“Ottima sistemazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
SARY101
Piacenza, Italia
“Ottima sistemazione ”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho alloggiato li per una settimana mi sono trovata benissimo casa accogliente un bagno favoloso e la vista che dire meraviglioso sul tempo di serafide casa bella calda cucina e camera da letto favolosi e il divano letto è comodissimo i cuscini fantastici ho dormito benissimo se dovessi ritornare sicuro vado li

Francesco
“Semplicemente perfetto ! ”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Beh che dire tutto perfetto . Posizione centralissima ottima per qualsiasi tipo di spostamento attraverso traghetti , auto o cumana .
La casa vacanze è stata appena ristrutturata con gusto in ogni sua parte .
Pulizia esemplare !
Gentilissimo il proprietario che sin dall'inizio ci ha illustrato i vari ristoranti del posto ed i servizi .
Consigliato a tutti !

ZucchinaF
“Ponte 25 Aprile”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento molto accogliente,vista mare,molto silenzioso,pulito e ben curato.Proprietario disponibile e cortese

Departure
“Fantastico”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Partiamo dalla Toscana per il ponte del 25 Aprile; destinazione Napoli e dintorni. Ci troviamo a Pozzuoli a casa di Angelo, alloggio pulito nuovissimo confortevole e molto centrale. Dotato di tutti i servizi descritti nel dettaglio. Siete sul mare a due passi dall'imbarco per Procida od Ischia. Napoli è facilmente raggiungibile con la Cumana o la metro ( linea 2 ). Non perdetevi la Solfatara e poi Pozzuoli è piena di bar ristoranti pub.. non manca niente. Unica pecca , se siete in macchina il parcheggio è un problema ma anche per questo il padrone di casa trova sempre una soluzione. In una parola PERFETTO. Se poi ha già messo la barca in mare allora proprio non perdetevi le gite.

Età 35-49
santanafe
Porto San Giorgio, Italia
“Ottimo”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Pulito e accogliente, dotato di tutto. Gentili, cortesi e disponibili per ogni evenienza,
Gran bel posto.
Oltre a Napoli c'e' di piu'...

Centro Va
“Weekend a Pozzuoli”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono stato con mia moglie la settimana scorsa, passato un weekend incantevole.
L'ambiente è confortevole, la gentilezza di Angelo e Barbara impagabile.
Abbiamo apprezzato la posizione; da qui è facile spostarsi per visitare la splendida Pozzuoli senza dover prendere l'auto.
Nelle vicinanze avete anche la possibilità di poter mangiare in ottimi ristoranti.
Sicuramente da consigliare

usaf2014
Miami
“Incredibile panorama”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono stato con degli amici in questo appartamentino vicino al porto di Pozzuoli. Un panorama incredibile davanti al tempio di serapide. Scendendo a piedi vi troverete giusto al centro di Pozzuoli con opzioni di prendere un traghetto per le isole dinIschia e Procida a portata di mano. Condizioni dell'appartamento nuovissimo! Cucina e frigo come a casa vostra ma non perdete l'occasione di mangiare in uno dei ristorantini proprio sotto l'appartamento. Quando saremo in zona non esiteremo pernottare di nuovo in questo incantevole posto.