“Ponte 25 Aprile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Pozzuoli, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
ZucchinaF
“Ponte 25 Aprile”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento molto accogliente,vista mare,molto silenzioso,pulito e ben curato.Proprietario disponibile e cortese

Departure
“Fantastico”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Partiamo dalla Toscana per il ponte del 25 Aprile; destinazione Napoli e dintorni. Ci troviamo a Pozzuoli a casa di Angelo, alloggio pulito nuovissimo confortevole e molto centrale. Dotato di tutti i servizi descritti nel dettaglio. Siete sul mare a due passi dall'imbarco per Procida od Ischia. Napoli è facilmente raggiungibile con la Cumana o la metro ( linea 2 ). Non perdetevi la Solfatara e poi Pozzuoli è piena di bar ristoranti pub.. non manca niente. Unica pecca , se siete in macchina il parcheggio è un problema ma anche per questo il padrone di casa trova sempre una soluzione. In una parola PERFETTO. Se poi ha già messo la barca in mare allora proprio non perdetevi le gite.

Età 35-49
santanafe
Porto San Giorgio, Italia
“Ottimo”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Pulito e accogliente, dotato di tutto. Gentili, cortesi e disponibili per ogni evenienza,
Gran bel posto.
Oltre a Napoli c'e' di piu'...

Centro Va
“Weekend a Pozzuoli”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono stato con mia moglie la settimana scorsa, passato un weekend incantevole.
L'ambiente è confortevole, la gentilezza di Angelo e Barbara impagabile.
Abbiamo apprezzato la posizione; da qui è facile spostarsi per visitare la splendida Pozzuoli senza dover prendere l'auto.
Nelle vicinanze avete anche la possibilità di poter mangiare in ottimi ristoranti.
Sicuramente da consigliare

Usa F
Miami
“Incredibile panorama”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono stato con degli amici in questo appartamentino vicino al porto di Pozzuoli. Un panorama incredibile davanti al tempio di serapide. Scendendo a piedi vi troverete giusto al centro di Pozzuoli con opzioni di prendere un traghetto per le isole dinIschia e Procida a portata di mano. Condizioni dell'appartamento nuovissimo! Cucina e frigo come a casa vostra ma non perdete l'occasione di mangiare in uno dei ristorantini proprio sotto l'appartamento. Quando saremo in zona non esiteremo pernottare di nuovo in questo incantevole posto.

claudiocW
Napoli, Italia
“Una Bomboniera”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho trascorso tre giorni con mia moglie e mio figlio e sono stato benissimo.
La casa è piccola ,ma ha tutto quel che serve per un soggiorno piacevole e sopratutto confortevole.
E' arredata con gusto e materiali di alta qualità.
Situata in un posto strategico a Pozzuoli e fruibile tranquillamente a piedi senza l'obbligo di spostarsi con i mezzi pubblici.
Tutto è a portata di mano.

Alice D
“comfort e comodità!”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mio marito agli inizi di gennaio e siamo entrambi rimasti molto contenti della scelta fatta! L'appartamento si trova proprio al centro di Pozzuoli, è dotato di tutti i comfort, nuovo e arredato con gusto! È situato in una zona comodissima sia per visitare la città sia, sopratutto, per raggiungere le vicine Isole! Proprio davanti L appartamento infatti si trova il porto (2 minuti a piedi) dal quale è possibile raggiungere Ischia e Procida.
Abbiamo visitato la bellissima isola di Ischia dove abbiamo fatto le terme e non vediamo l'ora di tornarci d estate!
Saremo ben felici di soggiornare nuovamente nella Casa Mare & Relax!