Tripadvisor

Al n.67 in classifica su 564 Ristoranti a Pozzuoli
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Decisamente troppo costoso se si è decisi a consumare un pasto di passaggio. Abbiamo assaggiato soltanto degli antipasti per motivi personali che nn sto qui a spiegare (e menomale aggiungerei) e in 4 abbiamo speso 100€.
Antipasti numerosi e quantità giusta, (normale) composti da:
4pezzi triglie alla beccafico,
4bruschette philadelfia rucola e alice,
1piattino zeppoline cn alghe pepe e cacio,
1piattino alici marinate,
1piattino ricciola sfilettata marinata,
1piatto di polpo totano gamberetti all ins,
1piatto impepata di cozze.
2bottiglie d acqua,
1/2lt vino.
Gli antipasti a parte le cozze (meno gradite) tutti SQUISITI..... Peró ragazzi che prezzo, se mai avessimo deciso di continuare con i primi e qualche secondo chissà quando avremmo speso :(
Ottimo ristorante anche carino ma decisamente fuori portata economica per una tasca impiegatizia.

Data della visita: gennaio 2020
salvatorebellucci, Proprietario alle Ristorante Il Faro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Prima di fare una recensione bisogna essere capaci di equilibrare ciò che si scrive al voto che si da.
Parlare di OTTIMO RISTORANTE, CARINO, ANTIPASTI NUMEROSI, GIUSTI E SQUISITI e dare 1 su 5 vuol dire che le recensioni è meglio se non le fai (ti do del tu come abbiamo fatto quando eri a tavola).
Ciò che non capisco è: Se vai in un ristorante brutto, in cui non si mangia bene e gli antipasti sono scarsi come qualità e quantità e paghi poco che voto gli dai? 5 su 5?

Recensito 5 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Esperienza molto positiva dal punto di vista culinario. Da segnalare gli antipasti, abbondanti e un pochino fuori dagli schemi, per questo molto apprezzati. Le materie prime sono di prima qualita. Locale carino e personale gentile. Forse il prezzo è un tantino sopra la media dei locali del posto. Comunque da provare assolutamente.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 novembre 2019

Ci sono stata varie volte in questo ristorante.
Posto molto bello e caratteristico di una località turistica come lo è Pozzuoli
Ottima accoglienza,tanta cortesia da parte del personale e proprietari.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 26 agosto 2019

Abbiamo pranzato presso questo ristorantino la settimana succesiva al ferragosto e siamo rimasti soddisfattissimi da tutte le portate (antipasti e un primo piatto) con tanto di complimenti alla cuoca! Unica nota dolente è che difficilmente potremmo ritornarci in quanto turisti di altra regione. Le trofie al pesto di limone e mandorle con calamaretti erano veramente speciali! Cortesia e qualità, una perla rara!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 19 agosto 2019

Ristorante caratteristico in una via vicino al porto di Pozzuoli.a conduzione familiare. Ottimo servizio, alta qualità del prodotto,

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Faro hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Il Faro? Condividi la tua esperienza!