Tripadvisor

“Pessimo!!”
Recensione di Brusco Wine & Audio Room

Brusco Wine & Audio Room
Al n.383 in classifica su 540 Ristoranti a Pozzuoli
Descrizione: Sul lungomare di via Napoli, tra Bagnoli e Pozzuoli, un wine bar - ristorante - live music - unico, che stravolge l'idea di intrattenimento.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo l'ennesima possibilità di ricrederci su questo posto abbiamo capito che le disavventure sono all'ordine del giorno.
Prenotato per cenare, ci portano nella zona dove si mangiano solo taglieri.
E siamo a uno: pessima gestione all'ingresso.
Altra grande pecca è la limitatissima scelta di piatti; non vedo la differenza tra "zona taglieri" e "zona cena". Il menù prevede taglieri ( con due pezzi di formaggio l'uno), e giusto 6 pietanze (quelle arrivate erano fredde e non corrispondevano alla descrizione nel menù).
Per non parlare dei prezzi: allucinanti!!
MAI, MAI, MAI PIÙ!!

Recensito 4 settimane fa

Gestione pessima. Cena ..ma quale cena ? Scelta limitatissima di piatti (peraltro arrivati ghiacciati ....)
Quelle che ci lavorano pare addirittura che non sappiamo dove si trovano.

BAH

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il sito non dà la possibilità di inserire ZERO stelle, ma il succo è quello.
Fin da subito notiamo la totale disorganizzazione: nessuno all’accoglienza, musica eccessivamente alta e inadeguata all’atmosfera del locale, tavoli già con mise en place, i cui calici visibilmente sporchi, come del resto l’intero ambiente.
Prezzi esorbitanti per salumi e vini scadenti.
Personale non qualificato. Buttafuori da buttare fuori.
Proprietario impegnato più con smartphone e look che a dirigere lo staff, il quale sembra prendere il sopravvento su di lui.
Brutta copia dell’Archivio Storico al Vomero.
MAI PIÙ.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carino ma nulla di più, sicuramente da non ritornarci.
Personale pessimo, con una specie di “buttafuori” che in un sabato sera di gennaio in preda ad un delirio di onnipotenza ha potuto godere di quei pochi ed unici momenti di gloria della sua vita non permettendo ad un gruppo di ragazzi di entrare A bere un bicchiere di vino.
La nota positiva è che si trova in un contesto dove ci sono altri locali sicuramente migliori!

Recensito 4 settimane fa

Locale gestito malissimo, atmosfera freddissima con accoglienza affidata ad un buttafuori pluricentenario, di dubbia provenienza, e con una scarsa capacita' di gestire "l'enorme" potere attibuitogli.
In preda ad un delirio di onnipotenza, spinto forse dall'assunzione di sostanze eccitanti, non permette l'ingresso a 4 ragazzi, con 8 persone del nostro gruppo gia' entrati da pochi minuti.
Unico lato positivo della serata la vicinanza del wood a pochi metri.....

Gli utenti che hanno visto Brusco Wine & Audio Room hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Pozzuoli, Provincia di Napoli
Pozzuoli, Provincia di Napoli

Bacoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Brusco Wine & Audio Room? Condividi la tua esperienza!