Filtri selezionati
Recensito il 30 giugno 2018

Abbiamo scelto questo paese è questa struttura per festeggiare il nostro 10 anniversario è mai scelta fu più azzeccata. Struttura splendida, curata in ogni particolare e personale costantemente a dispozione degli ospiti per ogni loro esigenza.
Per l’occasione ho organizzato una cena a sorpresa sul terrazzo della camera e chef e pasticcere ci hanno stupiti ad ogni portata per preparazione, cura e qualità del cibo.
Un ringraziamento particolare a tutto il personale che con pazienza ha assecondato le mie richieste e creato una atmosfera veramente magica.
Grazie!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Da vera terrona quale sono quando il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo l’ho trascinato in costiera alla ricerca del posto giusto. Quando abbiamo varcato la soglia di Villa Magia ho capito che nessun altro posto avrebbe potuto racchiudere insieme la bellezza mozzafiato della mia terra insieme all’ospitalita Napoletana, il calore, la passione per il cibo e l’attenzione al cliente. E ancora non potevo nemmeno immaginare le cose incredibili a cui saremmo andati incontro. Abbiamo deciso che lei avrebbe dovuto essere la cornice del nostro giorno speciale. In Villa Magia non abbiamo trovato solo la più bella location che io abbia mai visto, abbiamo trovato anche persone davvero speciali che si sono prodigate in modo incredibile per rendere il nostro matrimonio qualcosa di unico. Marilù è stata la coordinatrice di tutto, ci ha accompagnati in questo percorso consigliandoci, guidandoci e imparando a conoscerci, prevedendo ogni nostro desiderio e permettendo ad una sposa apprensiva come me di affidarsi completamente a lei senza avere mai la minima apprensione o preoccupazione. Lo chef Luigi ha realizzato piatti frutto dell’unione del sapore strabiliante, della professionalità, dell’accurata scelta delle materie prime di grande qualità e dall’impatto scenografico. Il pasticcere ha curato ogni minimo dettaglio e ha permesso ai nostri ospiti di apprezzate le prelibatezze della nostra terra e di concludere la cena del matrimonio con dolci di un livello raro da trovare. Ogni singolo componente dello staff ci ha accolti con un sorriso e con una calorosa ospitalità che ci ha fatti sentire a casa.
Non smetteremo mai di ringraziarvi per aver trasformato il nostro sogno in realtà e non vediamo l’ora di tornare a trovarvi.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2018

Siamo state ospiti presso Villa Magia durante il ponte del 1 Maggio.
Un esperienza unica.
la struttura è favolosa, vista da mozzare il fiato, camera spaziosa e arredata con gusto.
Una terrazza PAZZESCA!!!
Il servizio impeccabile... vi consiglio vivamente di provare la cucina della struttura...non ve ne pentirete assolutamente!!! una vera coccola a 360 gradi!!
Ancora grazie a tutto lo staff!!!!!
tornerò al più presto!!!!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 giugno 2017

un bel posto veramente, ci siamo trovati bene. servizio al top, personale gentile e cortese e sempre disponibile. Villa vermante bella e con un panorama stupendo sul mare. ci ritorneremo appena possibile, consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2017

Positano è stupenda, e si sa, ma aver soggiornato a Villa Magia ha reso tutto più affascinante. Villa Magia è un luogo meraviglioso, un vero incanto, non volevamo più andare via! Un paradiso da cui contemplare il mare e ascoltare il suono delle onde. La suite panoramica in cui alloggiavamo è di una rarissima bellezza, ineguagliabile. Lo staff è premuroso ma allo stesso tempo riservato, tutti gentilissimi e sorridenti, pronti a soddisfare le esigenze del cliente e a farlo sentire coccolato. Mai stati in un posto più bello e suggestivo, abbiamo vissuto un'esperienza davvero indimenticabile che porteremo sempre nel cuore e che forse non potrà mai essere superata. Grazie a tutto lo staff di Villa Magia, già non vediamo l'ora di tornare!!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia