Filtri selezionati
Recensito il 3 maggio 2018

Siamo state ospiti presso Villa Magia durante il ponte del 1 Maggio.
Un esperienza unica.
la struttura è favolosa, vista da mozzare il fiato, camera spaziosa e arredata con gusto.
Una terrazza PAZZESCA!!!
Il servizio impeccabile... vi consiglio vivamente di provare la cucina della struttura...non ve ne pentirete assolutamente!!! una vera coccola a 360 gradi!!
Ancora grazie a tutto lo staff!!!!!
tornerò al più presto!!!!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 giugno 2017

un bel posto veramente, ci siamo trovati bene. servizio al top, personale gentile e cortese e sempre disponibile. Villa vermante bella e con un panorama stupendo sul mare. ci ritorneremo appena possibile, consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2017

Positano è stupenda, e si sa, ma aver soggiornato a Villa Magia ha reso tutto più affascinante. Villa Magia è un luogo meraviglioso, un vero incanto, non volevamo più andare via! Un paradiso da cui contemplare il mare e ascoltare il suono delle onde. La suite panoramica in cui alloggiavamo è di una rarissima bellezza, ineguagliabile. Lo staff è premuroso ma allo stesso tempo riservato, tutti gentilissimi e sorridenti, pronti a soddisfare le esigenze del cliente e a farlo sentire coccolato. Mai stati in un posto più bello e suggestivo, abbiamo vissuto un'esperienza davvero indimenticabile che porteremo sempre nel cuore e che forse non potrà mai essere superata. Grazie a tutto lo staff di Villa Magia, già non vediamo l'ora di tornare!!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posto incredibile! Ogni parola o descrizione sarebbe non sufficiente x descrivere la magia di questa villa unica.servizi al top. Disponibilità e cortesia al max! La proprietà sempre a disposizione in tutto e x tutto. Camera domotica. Vista panoramica mozzafiato. 5stelleL!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Una villa incredibile per la sua posizione in alto. Era un'antica torre di avvistamento. Il panorama a 360 gradi fa rimanere incantati estasiati . Abbiamo alloggiato in una suite di 70 metri quadri. Tutto L arredamento e ' moderno chic. Bagno con docciaCuratissima nei dettagli.la villa ha molte terrazze con chaise longue che vorreste state tutto il giorno a contemplare dall alto il paese e L infinita distesa del mare. I proprietari sono gentilissimi e anche tutto il personale che ci ha seguito con amorevole cura . Grazie Marilu mi hai dato una torcia fantastica per illuminare le scalinatelle!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia