Filtri selezionati
Recensito il 3 maggio 2017

Positano è stupenda, e si sa, ma aver soggiornato a Villa Magia ha reso tutto più affascinante. Villa Magia è un luogo meraviglioso, un vero incanto, non volevamo più andare via! Un paradiso da cui contemplare il mare e ascoltare il suono delle onde. La suite panoramica in cui alloggiavamo è di una rarissima bellezza, ineguagliabile. Lo staff è premuroso ma allo stesso tempo riservato, tutti gentilissimi e sorridenti, pronti a soddisfare le esigenze del cliente e a farlo sentire coccolato. Mai stati in un posto più bello e suggestivo, abbiamo vissuto un'esperienza davvero indimenticabile che porteremo sempre nel cuore e che forse non potrà mai essere superata. Grazie a tutto lo staff di Villa Magia, già non vediamo l'ora di tornare!!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posto incredibile! Ogni parola o descrizione sarebbe non sufficiente x descrivere la magia di questa villa unica.servizi al top. Disponibilità e cortesia al max! La proprietà sempre a disposizione in tutto e x tutto. Camera domotica. Vista panoramica mozzafiato. 5stelleL!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Una villa incredibile per la sua posizione in alto. Era un'antica torre di avvistamento. Il panorama a 360 gradi fa rimanere incantati estasiati . Abbiamo alloggiato in una suite di 70 metri quadri. Tutto L arredamento e ' moderno chic. Bagno con docciaCuratissima nei dettagli.la villa ha molte terrazze con chaise longue che vorreste state tutto il giorno a contemplare dall alto il paese e L infinita distesa del mare. I proprietari sono gentilissimi e anche tutto il personale che ci ha seguito con amorevole cura . Grazie Marilu mi hai dato una torcia fantastica per illuminare le scalinatelle!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 dicembre 2016

Siamo stati a fine novembre in questa meravigkiosa villa e abbiamo goduto non solo della meravogliosa posizione , ma anche e soprattutto della magnifica atmosfera !!! La gentilezza e la riservatezza dello staff fanno da cornice agli appartamenti . . Sauna , piscina e terrazze con vista mozzafiato ci hanno allietato le nostre abbondanti colazioni servite in camera !!! Lo consiglio per chi cerca di staccare e rilessarsi completamente !!

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 maggio 2016

incantevole!
Infinitamente gentile, educato, discreto, tutto lo staff!!
Un grazie speciale a Claudio, per la gita nello splendido giardino,per le delucidazioni sulle culture, per il limone spremuto ogni mattina......
splendido fine settimana.
ancora grazie, Manuela.