“Bellissimo posto”
Recensione di Da Vincenzo

Da Vincenzo
Al n.8 in classifica su 92 Ristoranti a Positano
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Sabato sera a cena, abbiamo chiamato la mattina per prenotare e ci hanno detto che non prendono prenotazioni ma smaltiscono facilmente le persone al momento.
Siamo arrivati e ci hanno dato un prosecco per l'attesa che è durata 10 minuti e nel frattempo ci siamo messi a sedere difronte al locale e ci siamo guastati la vista del magnifico posto.
Il mangiare era buono, accompagnato da un buon vino e la spesa è rapportata al posto in cui siamo.
Ristorante consigliato anche dal personale e i proprietari molto gentili.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.817)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo posto per caso e sebbene fosse orario di chiusura ci hanno messo a disposizione il menù al completo! Piazzi ottimi con i sappri di un tempo! In più il personale super gentile! Non potete non andarci

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera magica, gentilezza da parte di tutto il personale, piatti squisiti dall’antipasto al dessert. Consigliatissimo !

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati al ristorante “da Vincenzo” sotto consiglio di Giovanni, eccellente gestore dell’ottimo hotel “Bougainville”.

L’accoglienza è stata delle migliori (vero anche che avevamo la prenotazione), ci hanno dato un tavolo nella sala scavata nella roccia.

Abbiamo scelto due antipasti della tradizione del luogo : parmigiana di melanzane (tra le più buone mai assaggiate) e panzerotti. A seguire due primi : scialatielli alla nerano (altro piatto tipico) e maccheroni al pomodoro; il tutto contornato da un’ottimo barolo.
Per concludere tiramisu e caprese accompagnati da un’immancabile (e squisito) limoncello.

Cena di valore, sia per le pietanze assaggiate che per l’atmosfera ed l’accoglienza ricevuta. Prezzo ottimo considerata la zona e la qualità del ristorante.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza e ospitalità non mancano in questo ristorante grazie a Sign Vincenzo e il suo staff, ottimi i tortelli, gli scampi e i gamberi crudi, è ottima scelta di vini noi abbiamo cenato nella parte moderna ...molto bella e accogliente voi,???

Gli utenti che hanno visto Da Vincenzo hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Da Vincenzo? Condividi la tua esperienza!