“Genuino”
Recensione di Il Ritrovo

Il Ritrovo
Al n.4 in classifica su 86 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: 22 US$ - 67 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Partiamo dalla cucina perche crediamo che la qualita delle nostre pietanze sia il fondamentale elemento del nostro ristorante. Il nostro scopo diventa di farvele gustare a casa nostra nel ristorante conosciuto come IL RITROVO.
FIRENZE
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Genuino”
Recensito il 15 febbraio 2012

Paolo e Salvatore siete bravi e simpatici; al Ritrovo ci siamo sentiti a casa nostra, in un ambiente rustico e pulito. I primi piatti sono una delizia, "in primis" la pasta con i pomodorini!!! Anche il pesce, freschissimo fatto tutto espresso ci è piaciuto moltissimo, dolci compresi. La cucina a vista è bellissima, è veramente il vostro asso nella manica.
Grazie Rossella e Renzo ( Firenze)

Visitato a Settembre 2011

1.271
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
Vico Equense, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Simpatici, e professionisti del settore”
Recensito il 17 dicembre 2011

il pesce............... e tutti i piatti a base di pesce... con accompagnamento di vini stupendi............ Da non perdere i sughi freschi fatti con il pomodorino de piennolo........ tipici pomodorini del posto.........eccezzionali............ da non perdere
assaggio di varie stuzzicherie e dolci fatti in casa
tutto da far dimenticare le diete ..........

Visitato a Novembre 2011
taranto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Eccellente”
Recensito il 18 novembre 2011

La disponibilità e gentilezza del personale ti fanno subito capire di essere nel posto giusto. Il pesce viene preparato in maniera tradizionale e decisamente gustosa.
Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente giustificato.
Consigliato vivamente, vale la pena "arrampicarsi" un pochino per raggiungere questa ottima cucina.
Bravi!

• Visitato a Novembre 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Atmosfera suggestiva e picco su Positano”
Recensito il 3 novembre 2011

Situato nella piazzetta del suggestivo paese di Montepertuso,con il mio compagno ci siamo stati davvero spesso,anche d'inverno.
Abbiamo avuto sempre un'ottima accoglienza, Salvatore è davvero gentile,cordiale,disponibile e tutte le volte abbiamo mangiato sempre benissimo.D'estate è d'obbligo cenare all'aperto sulla terrazza da cui si gode uno splendido scorcio di Positano.All'interno i pomodori del piennolo fanno da padroni rendendo l'atmosfera decisamente calda e accogliente.
L'antipasto dello Chef Salvatore è
buonissimo,in particolare segnalo i paccheri noci e provolone del monaco che io adoro,il pesce è fresco e sempre buono,i dolci idem,il vino della casa,senza grandi pretese, è senza dubbio buono.
Il costo si aggira sui 35-40€ a persona.Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere una serata particolare,col proprio partner o con la propria famiglia.

“ESPERIENZA MERAVIGLIOSA”
Recensito il 3 novembre 2011

Sulla strada per Nocelle sopra Positano, un'indirizzo veramente interessante per gustare la cucina di territorio e trascorrere ore felici coccolati da tutto lo staff.
Questo è accaduto per il lungo ponte di ognissanti ed è stato tutto molto positivo; ogni piatto, dal pesce alla verdura, cucinato con amore e maestria.
Lo consiglio vivamente.Il prezzo è onesto senza eccessivi rincari sui vini.
Grazie e Maurilio di Milano

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Il Ritrovo hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Il Ritrovo? Condividi la tua esperienza!