“Piacevole serata”
Recensione di da Gabrisa

da Gabrisa
Al n.9 in classifica su 92 Ristoranti a Positano
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Una meravigliosa vista sul mare, un'atmosfera confortevole ed elegante dove potrete gustare piatti tipici locali in uno dei ristoranti più romantici di Positano. Godetevi la grande selezione di vini ed altre bevande speciali.
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come non fermarsi a questo ristorante? Serata trascorsa in compagnia a festeggiare e brindare agli ultimi giorni delle ferie. Il cibo lo trovo molto buono come molti ristoranti del posto. Un punto a favore alla carta dei vini davvero molto varia. Personale molto cortese. Arrivederci a presto!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante non è situato al centro del paese, ma vale davvero la pena prenotare. I piatti sono ben preparati e molto gustosi, segno di materie prime di buona qualità. Ottima la delizia al limone.. abbiamo fatto il bis!

Recensito 17 agosto 2018

Questo è uno dei posti dove ritorno volentieri con il mio compagno per una cena romantica, lontana dal caos della zona più bassa del paese e con la vista sulla baia di Fornillo. Come sempre il personale ed i proprietari sono molto gentili e disponibili. I loro piatti sono davvero deliziosi e quest'anno hanno aggiunto due piatti che sono assolutamente da provare, la pasta alla genovese e la guancia di vitello. C'è stato spiegato che entrambi i piatti hanno bisogno di cotture lunghissime. La loro carta dei vini è una delle più varie della zona ma fatevi consigliare da loro. Da non perdere la delizia o il baba.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Faticoso arrivarci dal centro di Positano.
Primi appena sufficienti: risotto alla pescatora con retrogusto di pesce datato, spaghettone con vongole eccessivamente salato e grigliata di pesce ridicola, per quantità e qualità.
Calice di Franciacorta salato (7 euro) ma abbondante rispetto alla media.
La cosa più buona? La sorpresa dello chef: panzerotto farcito con ricotta, scarola e olive. Gratis ma ampiamente incluso nel prezzo finale (al mio paese buoni uguale costano 1.5 euro...).
E anche grissini e pane di apertura. Forse la fame di inizio cena?
Conto? 2 primi, un secondo, calice di vino e 2 acqua da 0.75 L 83 euro.
Giudicate voi.
Per me sconsigliato per posizione e rapporto qualità prezzo.
Bye bye...

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pur non avendo prenotato siamo riusciti ad avere un tavolo sulla loro terrazza. Abbiamo ordinato uno primo ed un secondo di pesce. Davvero buoni, soprattutto la grigliata di pesce. I prezzi sono nella media.

Gli utenti che hanno visto da Gabrisa hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci da Gabrisa? Condividi la tua esperienza!