Prenota in anticipo

2.229
2.229
Filtri selezionati
Recensito il 23 maggio 2019

Fare trekking in Costiera automaticamente significa Sentiero degli Dei. Percorso molto panoramico (foschia permettendo) con dislivello tranquillo con qualche punto esposto, ma da percorrere in tranquillità . Tempo di percorrenza oltre le tre ore . Arrivati a Nocelle se si è un po' stanchi è preferibile scendere a Positano in autobus xchè i 1700 ! gradini in discesa sono assai faticosi se non si è allenati. Personalmente consiglio di non percorrere d'estate il sentiero per il caldo e la moltitudine di persone presenti sul tracciato.

Recensito il 19 maggio 2019

Abbiamo percorso il sentiero degli Dei in gruppo, guidati da Marco e Polina, bravi e simpatici. Dopo circa tre ore ci siamo fermati per pranzo lungo il percorso in un ristorante con un bellissima vista. Dopo pranzo abbiamo proseguito la passeggiata per un'altra ora circa fino a ritrovarci nel centro di Positano. Purtroppo la giornata piovigginosa non ci ha permesso di godere al cento per cento del panorama ma l'itinerario è sicuramente da consigliare. Ritorneremo.

Recensito il 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bella camminata a tratti impervia con panorami mozzafiato..unica pecca non ci sono dei parapetti il che può diventare pericoloso..da non perdere la granita al limone arrivati a Nocelle..bellissima esperienza

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Come già sapevo ma non avevo avuto mai il piacere di percorrere questo fantastico posto .

veniteci in ogni stagione mi dicono che varia .
Oggi giornata un po’ nuvolosa ma vista stupenda .

Recensito il 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sentiero di media difficoltà che collega Bomerano a Nocelle.. chi come noi parte da Bomerano percorre il sentiero in piano e in discesa ( chi arriva da Praiano deve invece affrontare una lunga salita).. assolutamente consigliata comunque l’attrezzatura da trekking..arrivati a Nocelle si può aspettare il pullman per Positano oppure affrontare la scalinata di circa 1500 scalini che conduce alla statale..un po’ dura per le ginocchia ma una meraviglia per gli occhi..come tutti gli scorci che questo sentiero regala..soprattutto in una giornata tersa di sole.. immersi nella macchia mediterranea si aprono panorami mozzafiato..Fortemente consigliato a chiunque voglia godere a pieno le emozioni che solo la Costiera può regalare .