“per una serata romantica”
Recensione di Rada Restaurant

Rada Restaurant
Prenota con
Rada Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 92 Ristoranti a Positano
Cucina: Sushi, Mediterranea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Rada Restaurant si distingue tra i Ristoranti Positano, per l'atmosfera raffinata, romantica ed elegante che attrae fin da subito gli ospiti. L'arredamento curato nei minimi dettagli, con gusto e ricercatezza nei particolari, la cortesia e l'eccellenza del servizio, si armonizzano con gli incantevoli panorami che lo circondano. Straordinari tramonti, notti di stelle e chiari di luna, coroneranno di magia le vostre cene a lume di candela e renderanno unici e indimenticabili i momenti più importanti della vostra vita
Recensito 24 settembre 2018

la vista mare è impressionante, si mangia cullati dalle onde e il servizio è impeccabile. Si paga non poco, ma l'esperienza vale assolutamente perchè anche la qualità del cibo è eccellente. Si prendono a cuore anche un celiaco.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andata insieme a mio marito la prima sera del nostro week a Positano in occasione del nostro anniversario, location suggestiva incavata in una roccia, panorama meraviglioso e ambiente molto romantico. Cibo preparato con materie prime di qualità e ben presentato, carta dei vini ampia. Conto in linea con la location è un ristorante gourmet quindi le quantità non sono abbondanti e occorre preventivare almeno 100 euro a persona con una bottiglia di vino da 40 euro. Unica pecca il personale troppo presente (non fai in tempo a finire di bere che ti riempiono il bicchiere) e troppo veloce nel servirti le portate, in un posto così vale la pena godersi la serata. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente se ritorneremo a Positano.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

location bellissima cibo perfetto e innovativo tranne ...l’accoglienza all’entrata della signorina che avrebbe dovuto accompagnarci al tavolo e invece parla a telefono, e ci ha chiamati anche scostumati per essere passati dopo aver pagato un conto consistente ... molto arrogante e non professionale .. peccato perché tutto il resto ci vale

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location é eccezionale, romantica e ad effetto! Il personale è molto gentile e disponibile. Abbiamo mangiato molto bene: un antipasto e due primi. Abbiamo speso 100 euro. I prezzi sono un po' alti ma se entri in un ristorante del genere, non può certo aspettarti di spendere poco. E poi la vista spettacolo vale il prezzo del biglietto! Lo consiglio sicuramente!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che ceniamo in questo ristorante e ne rimaniamo sempre ampiamente soddisfatti.
La location è da sogno, con una vista che ti lascia senza parole. Le pietanze sono tutte di altissima qualità e presentate molto bene, quasi da ristorante stellato. Ho adorato il polpo arrostito ed il tataki di tonno. Se siete a Positano da non perdere ❤️.

Gli utenti che hanno visto Rada Restaurant hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Rada Restaurant? Condividi la tua esperienza!