“gentilezza e cordialità”
Recensione di Ristorante Casa Mele

Ristorante Casa Mele
Prenota con
Ristorante Casa Mele non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 91 Ristoranti a Positano
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Temporaneamente chiuso
Recensito 15 ottobre 2018

abbiamo mangiato divinamente, nonostante nè io nè mio marito mangiassimo i crudi. Piatti originali, di gusto e tanta,tanta cordialità. la chicca è stata la creme brulè....peccato per me che ne vado ghiotta..fosse troppo poca...rossy

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno siamo stati in questo ristorante super carino la settimana scorsa per la prima volta . Che dire... già appena entrati ci siamo sentiti coccolati . Eravamo seduti vicino la splendida cucina a vista, un vero spettacolo in diretta . È stato stupendo guardare il lavoro di questi chefs bravissimi e attenti . Ma in quei piatti non c’era solo bravura , c’era precisione, passione e amore . Noi ci siamo affidati a Maria, una ragazza di Agerola davvero preparata , simpatica , sorridente e disponibile. A casa mele sono tutti sorridenti ed ospitali. Cenare qui è una vera gioia . Abbiamo preso tre antipatica, uno più buono di un altro e un risotto alla nerano . Dulcis infundo.... CREME BRÛLÉE, la più buona che abbia mai mangiato !!!!
Bravi, bravi , bravi . A presto !

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante molto elegante servizio ottimo!! Ma parliamo della cucina che viene curata dal Propietario personaggio simpatico e vivace !! Con molte qualità nascoste!! Ottimo

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata in compagnia di amici, nell’ambiente, portate abbondanti e posto caldo e carino! Lo consiglio

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dei ristoranti che io e Umberto abbiamo provato a Positano questo è senza dubbio il migliore. L’atmosfera del locale e il personale danno quel tocco in più che manca in altri locali.
Considerando i prezzi di Positano, c’è un buon rapporto qualità/prezzo.
Tutti i piatti erano squisiti.
Pazzesca la creme brûlé alla liquirizia per un dolce fine pasto.
Se venite a Positano, prenotate!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Casa Mele hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Casa Mele? Condividi la tua esperienza!