“Conti ritoccati, personale lento ed inefficiente, buttafuori tipo cowboys..” 1 su 5 stelle
Recensione di Music on the Rocks

Music on the Rocks
Al n.1 in classifica su 10 Vita notturna a Positano
Dettagli sull'attrazione
Berlino, Germania
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Conti ritoccati, personale lento ed inefficiente, buttafuori tipo cowboys..”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Premessa, veniamo da Milano, dove la cultura dei locali e' radicata, efficiente e seria:

Andiamo al Music on The Rocks da quando abbiamo 17 anni.. ora ne abbiamo tutti circa 30... negli anni il locale e' stato restaurato e rinnovato, se non che esiste una sgadevolissima contropartita:

Il proprietario, ritocca i conti a seconda dell'umore, della simpatia che gli suscita il cliente.
Durante questa stagione estiva siamo andati 5 volte al music, e ordinando le solite due bottiglie, il prezzo e' variato ogni volta.

Una volta 1000, una volta 900, una volta 1200, una volta 1380... completamente a caso.

Se si spiega al proprietario che la settimana prima si era pagato una cifra differente, lui tira fuori un fantomatico listino turistico che riporta prezzi taroccati per giustificare il rialzo. Bella trovata. Complimenti al sud italia ancora una volta.

Nulla in contrario contro i prezzi alti, quello che manca COMPLETAMENTE e' la trasparenza e la serietà. Il posto e' bello ma la gestione e' tipicamente "terrona".

Approssimativa, disonesta, furbetta e inefficiente.

Per 1200 euro abbiamo avuto 2 bottiglie calde di belvedere un secchiello di ghiaccio con 11 cubetti 6 redbull e 6 lemon soda.
Per avere il ghiaccio bisogna essere raccomandati, altrimenti bevi caldo!
Alla richiesta di bicchieri i camerieri sbuffano e chiedono di avere pazienza, dopodicchè portano bicchieri caldi di lavastoviglie con ghiaccio sciolto dentro.

Il tavolo che avevamo per 20 ospiti, era il tipico tavolino quadrato 1mt per 1mt con due sedie di ferro. Roba da trattoria carina, non da locale che chiede 1200 euro.

I Buttafuori sono la parte più interessante del locale. Dei veri Cowboys stile far west. Probabilmente recuperati nella delinquenza locale, sfogano rabbia e frustrazione sui clienti paganti con frequente uso di maniere brusche: Gli spintoni, e le mani "addosso" sono all'ordine del giorno. A differenza di tutti i locali del mondo dove la la sicurezza svolge una funzione contenitiva invisibile, in questo locale i buttafuori sono parte ATTIVA (quasi preventiva?) della serata, e contribuiscono a generare frustrazione, e tensione testosteronica, che spesso sfocia in violenza all'interno del locale.

La musica è la commerciale che resiste solo nel sud italia piu' tremendo, ma questi sono gusti. Non c'e' un minimo di ricerca, ed il guest più famoso che suona qui arriva direttamente dal passato remoto con musica altrettanto vetusta ed inadeguata al 2010.

PESSIMA ESPERIENZA.

Il locale è pieno di gente carina e a modo, SOLO ED UNICAMENTE in quanto è l'ultimo locale rimasto in costa d'amalfi e detiene il MONOPOLIO ASSOLUTO di intrattenimento notturno su una striscia di costa di circa 20km.

PBmilano, Proprietario alle Music on the Rocks, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2010
Salve,sono peppe russo il titolare,la ringrazio per la critica fatta al music,sicuramente per noi molto costruttiva ma ci tengo a chiarire alcuni punti da lei esposti.
Punto primo , sono "appena" 38 anni che il music esiste ed e' sempre stato apprezzato per la sua capacita' di rinnovarsi e per la sua professionalita' nel settore locali da intrattenimento ricevendo riconoscimenti dagli addetti ai lavori e riviste specializzate,Premiato per 3 anni consecutivi come top club italiano.
Punto secondo,non esiste nessun listino turistico i prezzi delle bottiglie sono chiari e unici.Il fatto che lei abbia pagato cifre diverse dipende dal numero delle persone che entrano al tavolo o dal diverso prezzo di ingresso che varia a seconda del giorno della settimana.
Punto terzo la sicurezza definita da lei "persone recuperate dalla delinquenza locale" con suo immenso dispiacere invece sono per la moggior parte professionisti istruttori di body building che operano nelle palestre più importanti della penisola sorrentina con tanto di referenze.
Punto quarto la musica e i djs....ALEX GAUDINO,NICOLA FASANO,STEFANO NOFERINI,FARGETTA,NELLO SIMIOLI,FRANKIE P, GIANLUCA VIANI, GIO DI LEVA ,CLAUDIO COCCOLUTO,ALBERTINO,MISS DIVINE,ISA IAQUINTA,VITTORIA BRUNETTI e molti altri....sono solo alcuni dei dj che vengono dal passato e suonano musica vetusta,penso che debba informarsi meglio in merito.Comunque da quello che scrive lei era al piano superiore dove facciamo piano bar,non capisco come abbia potuto giudicare il dj.....
Punto quinto ed ultimo.... .abbiamo capito dalla sua lettera che non ama molto il sud in generale ripetendo più volte il termine TERRONE molto usato da persone molto..... superficiali per non dire altro......,ma stranamente al sud ci viene in vacanza da sempre,con rispetto ....si scelga un posto più adeguato al suo modo di vivere e ragionare,(se esiste).
Grazie ancora per essere stato nostro gradito ospite.

La direzione del Music on the Rocks

Peppe Russo

Gli utenti che hanno visto Music on the Rocks hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana
Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Music on the Rocks? Condividi la tua esperienza!