Hotel La Bougainville
951 USD
521 USD
Preferred Hotels
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 826 USD a notte.

552 USD
  • Colazione inclusa
Palazzo Marzoli Resort(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
452 USD
  • Servizio in camera
Hotel Conca d'Oro Positano(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
462 USD
  • Colazione inclusa
La Maliosa d'Arienzo(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
294 USD
279 USD
2.031 USD
  • Parch. gratis
Villa Tre Ville(Positano)
5.140 USD
Recensito 9 maggio 2012

Sognavo da molti anni di visitare Positano, il gioello della costa amalfitana.si dice. E il sogno si è avverato! Ma quando penso al nostro soggiorno,c' è alla cordiale accoglienza da tutto il personale, il proprietario incluso presso Hotel Bougainville. Niente ci è impossibile, tutto è "al vostro servizio" e sempre fatto con un sorriso.
Inoltre Hotel Bougainville è 'intime' e calmo, nonostante molto centrale.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2012

Siamo stati a Positano cercando un piccolo Hotel di charme. La bougainville è centrale, piccolo ma forse non tanto affascinante. Le stanze, soprattutto se sulla strada sono rumorose, il passaggio d'auto è continuo e, soprattutto, manca il panorama. Ed allora? val davvero la pena venire a Positano e non godere dello splendido panorama. In compenso il personale è gentile e la colazione non male, però...

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2012

Vi ho trascorso un favoloso weekend con la mia compagna. Peccato per il tempo. L’hotel è a pochi passi dalla spiaggia ed occupa una posizione centrale. Il personale è cordiale e molto accogliente, le camere pulite e arredate con gusto. Abbiamo alloggiato in una camera con vista su Positano che offre un panorama davvero incantevole. Ottima la colazione servita in una sala color pastello che offre una bella vista sul mare. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 12 aprile 2012

Dopo molti anni la nostalgia riporta me e mia moglie a Positano, cittadina che conserva immutato il suo fascino ineguagliabile. Il nostro breve soggiorno è stato impreziosito dalla piacevole scoperta dell'Hotel Bouganville : una piccola ed accogliente "perla" , posta a pochi metri dal centro pedonale e da un parcheggio auto ( a pagamento ). Personale premuroso e pronto a soddisfare ogni richiesta, ottima la colazione , camera con tutti i confort. Speriamo di poter tornare presto a Positano, e sicuramente l'Hotel Bouganville sarà il nostro " rifugio " .

Recensito 8 aprile 2012

L'hotel è centralissimo, davanti all'inizio della zona pedonale, comodo per scaricare bagagli e poi parcheggiare in uno dei vicini parcheggi a pagamento (20 euro al giorno, ma non c'è di meglio...). Camera pulita con finestra e balconcino un pò nascosto vista paese (per la superior senza vista mare, che ha un buon prezzo), un pò di rumori della strada ma non fastidiosi. colori pastello nella camera e nel bagno maiolicato, tutto molto caretteristico e pulito. Ambienti comuni molto carini, camera per prima colazione luminosa e vista mare, colazione non abbondantissima ma c'è tutto, anche salato e mozzarelline di bufala. Prezzo molto buono visto il periodo (Pasqua), la posizione e il luogo che sicuramente è il più particolar edella costiera. Personale dell'albergo molto gentile e nno invadente. Soggiorno piacevole, da consigliare