“Il sogno di tutti”
Recensione di Hotel Buca di Bacco

Hotel Buca di Bacco
Classificato al n.3 di 38 hotel a Positano
Recensito 10 gennaio 2012

Io non saprei da dove iniziare a scrivere ,il posto é un sogno il servizio non ci sono parole la cortesia é la cosa che conoscono molto bene iniziando dalla portineria,il Signor Lorenzo
Con il brillante Muoio Mario e il dolce Sasà non parliamo poi del servizio camere e ristorante , non si possono scrivere tante cose ,io vi consiglio di andarci e affermare quello che ho scritto.Buon divertimento

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensioni (1.285)

Recensito 26 ottobre 2011

Direi che e' decisamente il quattro stelle meglio posizionato, volendo soggiornare dentro Positano.Il nucleo originale dell'hotel e' direttamente sulla spiaggia ed accoglie il ristorante, la reception ed alcune stanze. Attraverso corridoi e ascensori, si arriva comodamente all'edificio che accoglie il maggior numero di stanze; si tratta di un palazzo a piu' piani appoggiato in verticale sulla roccia, come tutta Positano. Si gode così di una vista favolosa e posizione ariosa pur stando praticamente già in spiaggia. L'hotel e' in zona pedonale; e' possibile prenotare il parcheggio tramite l'hotel in autorimessa convenzionata (per i posti, non per la tariffa di 25,00 euro a notte). Bisogna lasciare le chiavi, e la macchina viene parcheggiata e riconsegnata dal personale. Per accedervi,(avevo dimenticato un oggetto), si deve essere accompagnati.
L'hotel non e' distantissimo, ma le stradine sono ripide, piene di gente e ci sono alcuni gradini; per questo motivo e' consigliabile farsi portare i bagagli dal servizio privato (5 euro a collo). Abbiamo prenotato una camera "classic" ed il terrazzino si e' rivelato sufficientemente ampio per tavolino e sedie e sdraio; la stanza, perfetta nei colori, nell'arredamento e nei dettagli e' pero' un po' piccola... ma poco male.. con quella vista e l'incanto del centro di Positano subito fuori la porta lo spazio interno non e' cosi' importante!
Prezzi del frigobar accettabili, conto senza sorprese.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2011

Avevamo visto dalla spiaggia questo splendido albergo in luglio, siamo tornati ad ottobre con i bimbi, ebbene era proprio come lo immaginavamo: accoglienti le camere, servizio ineccepibile, personale cortese. Avevamo una deluxe con un ampio terrazzo, da cui si gode una vista meravigliosa. A pochi passi il molo con le partenze per Capri. Ottimo il ristorante (per il quale abbiamo scritto una recensione a parte). Lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2011

il posto migliore per vivere positano in " PRIMA FILA " , tutto veramente eccellente : pulizia , cortesia , spazi , colazione , personale accogliente .... garantito al 100 % ... è impossibile trovare un difetto .... anzi c'è un difetto le Scaleeeeeeeeeee , a positano non finiscono mai .... !!!!!! secondo me , merita il Primo Posto in classifica ......... buon viaggio

Consiglio sulle camere: alla Buca di Bacco non si può sbagliare , sono tutte fronte mare , una più bella dell'altra
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2011

non ho avuto modo di soggiornare in hotel poiche' abito vicina a questa localita' ma ho cenato nel ristorante dell hotele devo dire che non mi aspettavo fosse cosi'...si mangia benissimo.Le pietanze sono preparate con la massima cura e i prodotti sono di prima scelta e ottima qualita'.La specialita' della cuina è il pesce cucinato in tanti modi possibili.Non perdetevi il risotto ai frutti di mare è ottimo! Il prezzo di un menu' composto da primo e secondo si aggira intorno ai 50 euro a persona incluso il coperto vino e acqua! Oltre alla meravigliosa cena potete godere di un panorama stupendo dato che l hotel è situato nel punto piu' bello di positano ovvero sulla spiaggia grande .Posiano è meravigliosa e anche la Buca di Bacco.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2011

Non saprei da dove iniziare...Un hotel di grande fascino, direttamente sulla spiaggia ma con le stanze ubicate in una palazzina adiacente (comodo collegamento interno via ascensore) che risultano quindi molto sopraelevate, e da cui si può godere un perfetto panorama sulla spiaggia e sul paese. Colazione indimentimenticabile, ottimo anche il ristorante:noi abbiamo cenato sulla terrazza dell'hotel anzichè nella sottostante sala ristorante, sfruttando così un migliore panorama e maggiore privacy. Camera ok sotto tutti i punti di vista. Staff impeccabile. Ci ritornerei senza dubbio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2011

Viaggiamo molto e soggiorniamo in tanti alberghi, ma la Buca di Bacco è unico. Si trova in uno dei posti più belli del mondo e gode di una vista mozzafiato, ma quello che lo rende veramente speciale è l'atmosfera allo stesso tempo raffinata e rilassata che lo contraddistingue. L'accoglienza è calorosa e l'attento personale è sempre disponibilissimo per rendere il soggiorno perfetto. A proposito del personale c'è da sottolineare che per lo più è sempre lo stesso da anni, cosa che parla da sé sulla gestione attenta, direi anzi "amorevole" dei proprietari, i fratelli Sasà, Carla e Marianna, sempre presenti e attenti ai più piccoli dettagli. Ottima la cucina del ristorante, efficiente il servizio e ragionevolissimi i costi...insomma per noi il posto preferito al mondo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Le Sirenuse Hotel
Hotel Eden Roc
Hotel Eden Roc
N. 5 di 38 a Positano
1.462 recensioni

Conosci Hotel Buca di Bacco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Buca di Bacco

Indirizzo: Via Rampa della Teglia 4, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel romantici a Positano
N. 3 hotel di lusso a Positano
N. 3 hotel per famiglie a Positano
Fascia prezzo: 203 € - 574 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Buca di Bacco 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Buca di Bacco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Buca Di Bacco Positano
Buca Di Bacco Positano