“Favoloso!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 46 B&B in Positano
roma
“Favoloso!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Io e mio marito siamo stati a Positano l'anno scorso. Devo dire una vacanza indimenticabile! Abbiamo soggiornato al Venus Inn e non potevamo capitare meglio. Le stanze sono accoglienti, luminose e soprattutto pulitissime, per non parlare della vista dal terrazzo: mozzafiato! A completamento di questa splendida cornice c'erano i padroni di casa, persone gentili e disponibili che ogni giorno ci consigliavano su escursioni, ristoranti e quant'altro. Insomma più che stare in una pensione, sembrava di stare a casa di amici! Sicuramente ritorneremo!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
  • Coreano per primo
Crema
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Location favolosa, vista invidiabile, appartamento con angolo cottura semplice ma davvero curato, ampio, pulitissimo con terrazzino privato. Personale accogliente e disponibile. Il proprietario Gippy è disponibilissimo e gentilissimo e saprà rispondere a qualsiasi richiesta. Il residence è posizionato a 15 min a piedi dal centro e a 10 min dalla spiaggia ma ci sono circa 400 gradini )il problema è la salita!) per arrivare alla spiaggia del Fornillo (piccola, con sassi, ma carinissima e prezzi buoni) ma c'è la possibilità di una barchetta che ti riporta al centro senza faticare!
Meravigliosa vacanza è la scelta ideale per chi vuole visitare la costiera amalfitana!

Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Alla fine di una vacanza come quella che abbiamo fatto, è riduttivo dire che siamo stati in un B&B... per noi è come essere stati a casa di amici, tanta è stata l'accoglienza e la disponibilità sia da parte di Gippy che di Ildy, sempre pronti ad ogni nostra esigenza con consigli preziosi e precisi.
Grazie di cuore da Leandro (detto anche Osvaldo) e Serena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Il viaggio è stato una sorpresa/regalo di mio marito per il nostro primo anniversario e tutto mi aspettavo (scusa amore se ti ho sottovalutato) tranne che mi portasse in un posto così esclusivo come Positano!!!
Il b&b è semplice ma accogliente, pulito e ben posizionato..
Geppi e la moglie sono simpatici e carini....
noi avevamo una camera con balconcino privato ma è possibile sedersi nel terrazzino dove si fa colazione con una vista mozzafiato sul paese e sul mare...noi abbiamo preferito prendere una pizza, una bufala ed una bottiglia di vino e gustarceli lì a lume di candela....dal b&b si può accedere alla spiaggia più piccola di Positano (scendendo centinaia di scalini ma positano è tutta così) ma meno affollata e meno costosa (14 €uro per due lettini ed un ombrellone) anche i prezzi per il pranzo sono buoni...se volete sul Viale principale (viale Pasitea) poco distante dal b&b c'è una latteria dove fanno panini freschi (caprese ottima!!!) enormi a 3,50 €uro.....per una fantastica escursione a Capri con meravigliosi ed esclusivi bagni vi consigliamo l'agenzia "Cassiopea" sulla spiaggia grande ....hanno uno stand arancione...a differenza di altri non si fermano alla Grotta Azzurra che ormai è un museo (12 €uro solo l'ingresso con 2 ore di fila e 2 minuti di visita) e si fermano per bagni extra!!!! c'è il parcheggio "Anna" convenzionato con il b&b a €uro 18,00 (il parcheggio si paga ovunque)...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

L'ospite Gippy è strdisponibile e da dei consigli più che validi; la vista dalla nostra camera e dal terrazzo è stupenda; tutto pulito, ti senti veramente accolto ed i prezzi sono decenti. Consiglio a chiunque voglia trascorrere 2-3 gg in costiera, come posizione anche la scelta di Positano è strategica

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Arzachena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

siamo stati al venus inn dal 9 al 12 settembre 2010....
la camera che ci è stata data era inaspettatamente ampia, arredamento essenziale come ci aspetta da un B&B con un ampio terrazzo con vista su un panorama stupendo.La colazione è stata sufficientemente abbondante per affrontare le centinaia di scale che circondano Positano!!! .l'ingresso è bene illuminato e un corridoio ampio permette di accedere alle stanze anche a tarda notte senza disturbare gli altri ospiti.L'ospitalità e la disponibilità di Giuseppe e Tina sono il punto di forza di questo posto delizioso dove speriamo di poter tornare. l'unico neo ...il bagno cieco (senza finestra...)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
polpettina73
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2010

Grazioso b&b in posizione panoramica a due passi dal mare, servizio impeccabile e accoglienza perfetta.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Ostello Brikette
Hotel Villa delle Palme
Hotel Villa delle Palme
N. 9 di 46 a Positano
4.5 su 5 stelle 284 recensioni

Conosci Venus Inn B&B Positano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Venus Inn B&B Positano

Struttura: Venus Inn B&B Positano
Indirizzo: Via Fornillo 9, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.19 di 46 B&B in Positano
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venus Inn B&B Positano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Venus Inn Positano
Venus Inn Hotel