“tutto romantico.....”

Venus Inn B&B Positano
Classificato al n.15 di 48 B&B in Positano
“tutto romantico.....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

Il viaggio è stato una sorpresa/regalo di mio marito per il nostro primo anniversario e tutto mi aspettavo (scusa amore se ti ho sottovalutato) tranne che mi portasse in un posto così esclusivo come Positano!!!
Il b&b è semplice ma accogliente, pulito e ben posizionato..
Geppi e la moglie sono simpatici e carini....
noi avevamo una camera con balconcino privato ma è possibile sedersi nel terrazzino dove si fa colazione con una vista mozzafiato sul paese e sul mare...noi abbiamo preferito prendere una pizza, una bufala ed una bottiglia di vino e gustarceli lì a lume di candela....dal b&b si può accedere alla spiaggia più piccola di Positano (scendendo centinaia di scalini ma positano è tutta così) ma meno affollata e meno costosa (14 €uro per due lettini ed un ombrellone) anche i prezzi per il pranzo sono buoni...se volete sul Viale principale (viale Pasitea) poco distante dal b&b c'è una latteria dove fanno panini freschi (caprese ottima!!!) enormi a 3,50 €uro.....per una fantastica escursione a Capri con meravigliosi ed esclusivi bagni vi consigliamo l'agenzia "Cassiopea" sulla spiaggia grande ....hanno uno stand arancione...a differenza di altri non si fermano alla Grotta Azzurra che ormai è un museo (12 €uro solo l'ingresso con 2 ore di fila e 2 minuti di visita) e si fermano per bagni extra!!!! c'è il parcheggio "Anna" convenzionato con il b&b a €uro 18,00 (il parcheggio si paga ovunque)...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Affari
  • Coreano per primo
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2011

L'ospite Gippy è strdisponibile e da dei consigli più che validi; la vista dalla nostra camera e dal terrazzo è stupenda; tutto pulito, ti senti veramente accolto ed i prezzi sono decenti. Consiglio a chiunque voglia trascorrere 2-3 gg in costiera, come posizione anche la scelta di Positano è strategica

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Arzachena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 settembre 2010

siamo stati al venus inn dal 9 al 12 settembre 2010....
la camera che ci è stata data era inaspettatamente ampia, arredamento essenziale come ci aspetta da un B&B con un ampio terrazzo con vista su un panorama stupendo.La colazione è stata sufficientemente abbondante per affrontare le centinaia di scale che circondano Positano!!! .l'ingresso è bene illuminato e un corridoio ampio permette di accedere alle stanze anche a tarda notte senza disturbare gli altri ospiti.L'ospitalità e la disponibilità di Giuseppe e Tina sono il punto di forza di questo posto delizioso dove speriamo di poter tornare. l'unico neo ...il bagno cieco (senza finestra...)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
polpettina73
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2010

Grazioso b&b in posizione panoramica a due passi dal mare, servizio impeccabile e accoglienza perfetta.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
abruzzo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2010

abbiamo soggiornato 4 notti al venus inn e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla pulizia , la bellezza del panorama mozzafiato e soprattutto la cordialita' e simpatia di gippy..sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2009

Una struttura che ti accoglie benissimo con le sue stanze pulite, spaziose e ben organizzate (c'è anche una cucina all'interno e la cosa non guasta)! il proprietario è una persona cordialissima che si adopera per cercare di rendere il soggiorno dei suoi ospiti confortevole e privo di imprevisti. Sono stato accolto calorosamente, quasi come fossi uno della famiglia!!. Consiglio a chiunque voglia vedere Positano di cercare un alloggio presso questra struttura.Provare per credere:D

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
omegna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2009

Abbiamo trascorso una settimana nella perla della Costiera Amalfinata: Positano.
La simpatia, la cordialità e la disponibilità di Gippy hanno reso ancora più piacevole il nostro soggiorno. La struttura è bel collocata in posizione strategica tra mare e centro paese. La nostra stanza (corredata di cucinotto, poco usato perchè abbiamo preferito provare la cucina dei ristoranti suggeriti da Gippy) è stata recentemente rinnovata ed era molto ampia con soffitto in stile saraceno. Dal terrazzo si può ammirare il mare ed il borgo di Fornillo.
Resteranno per sempre nella nostra memoria i colori, i sapori, i profumi di questo paradiso, come l'amicizia di Gippy.
Non mancheremo di farci ritorno.
Lillo & Piera

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Pensione Maria Luisa - Amalfi Coast
Dimora del Podesta
Dimora del Podesta
N. 6 di 48 a Positano
Punteggio 5.0 su 5 197 recensioni

Conosci Venus Inn B&B Positano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Venus Inn B&B Positano

Struttura: Venus Inn B&B Positano
Indirizzo: Via Fornillo 9, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 48 B&B in Positano
Benvenuti a Positano Bed & Breakfast VENUS Inn Il VENUS Inn B&B Positano si trova nel centro storico di Positano, in zona tranquilla per un piacevole riposo e pratica essendo vicino alla spiaggia di Fornillo e alla strada principale dove c'è la fermata del Bus , ristoranti convenzionati, bar e negozi. Rinnovato di recente, ha mantenuto le caratteristiche ed i colori tipici del luogo Le camere ampie e ariose, con arredamento piacevole e confortante, tutte dotate di bagno privato e terrazzo panoramico. Veduta di Positano e vista mare. Troverete un ambiente familiare ed avrete tutta la mia disponibilità per darvi i migliori suggerimenti ed informazioni per la vostra vacanza a Positano ed in Costiera Amalfitana. Mi fa piacere mettermi a vostra disposizione per farvi trascorrere una vacanza semplice e divertente in relax e con prezzi modici. Vi aspetto a Positano B&B VENUS Inn ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venus Inn B&B Positano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Venus Inn Positano
Venus Inn Hotel