Recensioni (1.349)
1.349 risultati
1.031
1.031
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso albergo e devo dire che ha superato ogni nostra aspettativa. Posizione strategica, unica! Vista mozzafiato. Piscina e spiaggia privata. Cosa desiderare di più? Perfetto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 ottobre 2017

hotel beau ma potrebbe chiedere meglio - abbiamo avuto un bel soggiorno ma avrei controllato prima i prezzi perché l'offerta che abbiamo ottenuto non era il migliore
in generale la qualità del servizio era buono - camere ben arredate e personale disponibile e gentile

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Week end stupendo ... presso l' hotel ... con una delle viste più belle di tutta Positano , personale garbato e gentile.
Angolo di spiaggia privata stupendo e piscina con vista da incanto .
Stanze confortevoli grandi e pulizia ottima complimenti per tutto ....
Mi sento di consigliarlo .
Ritornerò al più presto !!!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima volta al ristorante veramente incantanti. Non solo dalla location che non ha prezzo ma anche dalla cucina con piatti della tradizione ben rivisistati (a parte il classico baccalà con pomodoro olive e capperi, che possiamo fare a casa).
Staff gentilissimo e sempre a disposizione.
Carta dei vini Ok a parte qualche pecca su i taurasi TOP della nostra regione , con solo due etichette, mi sembra veramente poco dato che siamo a Positano.
Tutto sommato una bella esperienza sicuramente da ripetere e credo proprio possono diventare il top della ristorazione alla sponda e tra i migliori in città!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 24 agosto 2017

molti weddinngs in qst location...ma ogni volta, sembra un incanto...hai la sensazione di vedere sempre per la 1 volta quel panorama
la terrace celè viene utilizzata x la ceremony...che dire ...mare e positano
che vuoi di piu...
e sabato scorso è stato cosi...servizio impeccabile
ritengo di aver mangiato una linguina cn astice sublime.....
bellissimo

Data del soggiorno: agosto 2017