“Per non dimenticare”
Recensione di Hotel Marincanto

Hotel Marincanto
Classificato al n.12 di 38 hotel a Positano
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Un luogo che poteva chiamarsi EDEN, con una vista unica, una ristorazione gourmet e buonissima e dei patron deliziosi! Nel cuore di Positano, nel posto piu incantevole e da qui il nome incanto, adatto per chi vuole immaginare com'è il paradiso in anticipo.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.236)

Recensito 12 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso albergo e devo dire che ha superato ogni nostra aspettativa. Posizione strategica, unica! Vista mozzafiato. Piscina e spiaggia privata. Cosa desiderare di più? Perfetto.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 ottobre 2017

hotel beau ma potrebbe chiedere meglio - abbiamo avuto un bel soggiorno ma avrei controllato prima i prezzi perché l'offerta che abbiamo ottenuto non era il migliore
in generale la qualità del servizio era buono - camere ben arredate e personale disponibile e gentile

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Week end stupendo ... presso l' hotel ... con una delle viste più belle di tutta Positano , personale garbato e gentile.
Angolo di spiaggia privata stupendo e piscina con vista da incanto .
Stanze confortevoli grandi e pulizia ottima complimenti per tutto ....
Mi sento di consigliarlo .
Ritornerò al più presto !!!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Prima volta al ristorante veramente incantanti. Non solo dalla location che non ha prezzo ma anche dalla cucina con piatti della tradizione ben rivisistati (a parte il classico baccalà con pomodoro olive e capperi, che possiamo fare a casa).
Staff gentilissimo e sempre a disposizione.
Carta dei vini Ok a parte qualche pecca su i taurasi TOP della nostra regione , con solo due etichette, mi sembra veramente poco dato che siamo a Positano.
Tutto sommato una bella esperienza sicuramente da ripetere e credo proprio possono diventare il top della ristorazione alla sponda e tra i migliori in città!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 24 agosto 2017

molti weddinngs in qst location...ma ogni volta, sembra un incanto...hai la sensazione di vedere sempre per la 1 volta quel panorama
la terrace celè viene utilizzata x la ceremony...che dire ...mare e positano
che vuoi di piu...
e sabato scorso è stato cosi...servizio impeccabile
ritengo di aver mangiato una linguina cn astice sublime.....
bellissimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel Week end del 5 e 6 agosto, e abbiamo scoperto un vero paradiso in cui paesaggi incantevoli,relax e mare stupendo si incrociano diventando un tutt'uno. Tutto ciò accompagnato da un personale gentile e cortese. I paesaggi che si possono ammirare da questa struttura sono del tutto unici, e la piscina é un lusso di cui solo alcune strutture possono godere e dalla quale la visuale é magnifica.
Lo consigliamo a tutti e sicuramente ci rivedrete molto presto!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
A 0,2 km
N. 5 di 38 a Positano
1.487 recensioni
A 0,8 km
Hotel Conca d'Oro Positano

Conosci Hotel Marincanto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marincanto

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 50, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Positano
N. 5 hotel romantici a Positano
N. 10 hotel di lusso a Positano
Fascia prezzo: 179 € - 427 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marincanto 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marincanto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marincanto Positano
Vico Di Fassa