1.067 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Posa Posa(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
679 USD
  • Colazione inclusa
I Giardini Dei Sensi(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
576 USD
848 USD
455 USD
  • Sulla spiaggia
La Maliosa d'Arienzo(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
285 USD
  • Colazione inclusa
Palazzo Marzoli Resort(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
558 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 872 USD a notte.

Pensione Maria Luisa - Amalfi Coast(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
2.930 USD
Recensioni (1.302)
1.302 risultati
Recensito 14 ottobre 2017

hotel beau ma potrebbe chiedere meglio - abbiamo avuto un bel soggiorno ma avrei controllato prima i prezzi perché l'offerta che abbiamo ottenuto non era il migliore
in generale la qualità del servizio era buono - camere ben arredate e personale disponibile e gentile

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Week end stupendo ... presso l' hotel ... con una delle viste più belle di tutta Positano , personale garbato e gentile.
Angolo di spiaggia privata stupendo e piscina con vista da incanto .
Stanze confortevoli grandi e pulizia ottima complimenti per tutto ....
Mi sento di consigliarlo .
Ritornerò al più presto !!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima volta al ristorante veramente incantanti. Non solo dalla location che non ha prezzo ma anche dalla cucina con piatti della tradizione ben rivisistati (a parte il classico baccalà con pomodoro olive e capperi, che possiamo fare a casa).
Staff gentilissimo e sempre a disposizione.
Carta dei vini Ok a parte qualche pecca su i taurasi TOP della nostra regione , con solo due etichette, mi sembra veramente poco dato che siamo a Positano.
Tutto sommato una bella esperienza sicuramente da ripetere e credo proprio possono diventare il top della ristorazione alla sponda e tra i migliori in città!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2017

molti weddinngs in qst location...ma ogni volta, sembra un incanto...hai la sensazione di vedere sempre per la 1 volta quel panorama
la terrace celè viene utilizzata x la ceremony...che dire ...mare e positano
che vuoi di piu...
e sabato scorso è stato cosi...servizio impeccabile
ritengo di aver mangiato una linguina cn astice sublime.....
bellissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel Week end del 5 e 6 agosto, e abbiamo scoperto un vero paradiso in cui paesaggi incantevoli,relax e mare stupendo si incrociano diventando un tutt'uno. Tutto ciò accompagnato da un personale gentile e cortese. I paesaggi che si possono ammirare da questa struttura sono del tutto unici, e la piscina é un lusso di cui solo alcune strutture possono godere e dalla quale la visuale é magnifica.
Lo consigliamo a tutti e sicuramente ci rivedrete molto presto!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia