Hotel Montemare(Positano)
1.053 USD
848 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.174 USD a notte.

Palazzo Marzoli Resort(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
892 USD
723 USD
  • Servizio in camera
Hotel Conca d'Oro Positano(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
418 USD
409 USD
Hotel Poseidon(Positano)
672 USD
629 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 701 USD a notte.

470 USD
390 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Pensione Maria Luisa - Amalfi Coast(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
Expedia.com
Recensioni (1.285)
1.285 risultati
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Week end stupendo ... presso l' hotel ... con una delle viste più belle di tutta Positano , personale garbato e gentile.
Angolo di spiaggia privata stupendo e piscina con vista da incanto .
Stanze confortevoli grandi e pulizia ottima complimenti per tutto ....
Mi sento di consigliarlo .
Ritornerò al più presto !!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima volta al ristorante veramente incantanti. Non solo dalla location che non ha prezzo ma anche dalla cucina con piatti della tradizione ben rivisistati (a parte il classico baccalà con pomodoro olive e capperi, che possiamo fare a casa).
Staff gentilissimo e sempre a disposizione.
Carta dei vini Ok a parte qualche pecca su i taurasi TOP della nostra regione , con solo due etichette, mi sembra veramente poco dato che siamo a Positano.
Tutto sommato una bella esperienza sicuramente da ripetere e credo proprio possono diventare il top della ristorazione alla sponda e tra i migliori in città!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2017

molti weddinngs in qst location...ma ogni volta, sembra un incanto...hai la sensazione di vedere sempre per la 1 volta quel panorama
la terrace celè viene utilizzata x la ceremony...che dire ...mare e positano
che vuoi di piu...
e sabato scorso è stato cosi...servizio impeccabile
ritengo di aver mangiato una linguina cn astice sublime.....
bellissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel Week end del 5 e 6 agosto, e abbiamo scoperto un vero paradiso in cui paesaggi incantevoli,relax e mare stupendo si incrociano diventando un tutt'uno. Tutto ciò accompagnato da un personale gentile e cortese. I paesaggi che si possono ammirare da questa struttura sono del tutto unici, e la piscina é un lusso di cui solo alcune strutture possono godere e dalla quale la visuale é magnifica.
Lo consigliamo a tutti e sicuramente ci rivedrete molto presto!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Volevo regalare al mio ragazzo una serata speciale e sopratutto perfetta per il suo compleanno ma questo ristorante ha superato ogni mia aspettativa. Ho chiamato per farmi preparare una torta per due con candelina sopra e al telefono già sono stati cordiali ma dal vivo la gentilezza e la disponibilità che hanno avuto nei nostri confronti ci ha sorpresi parecchio, mai trattati così bene nonostante avessi rotto due bicchieri per sbaglio! Il cibo che dire..paradisiaco come il luogo tra l'altro, curato e si vede che è gestito da persone che fanno con amore il proprio lavoro. Pianista meraviglioso che rendeva l'ambiente ancora più romantico.
Prezzi alti ma credetemi, vale veramente ma veramente la pena.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia