“hotel beau ma potrebbe chiedere meglio”
Recensione di Hotel Marincanto

Hotel Marincanto
Classificato al n.12 di 38 hotel a Positano
Recensito 14 ottobre 2017

hotel beau ma potrebbe chiedere meglio - abbiamo avuto un bel soggiorno ma avrei controllato prima i prezzi perché l'offerta che abbiamo ottenuto non era il migliore
in generale la qualità del servizio era buono - camere ben arredate e personale disponibile e gentile

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.233)

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Week end stupendo ... presso l' hotel ... con una delle viste più belle di tutta Positano , personale garbato e gentile.
Angolo di spiaggia privata stupendo e piscina con vista da incanto .
Stanze confortevoli grandi e pulizia ottima complimenti per tutto ....
Mi sento di consigliarlo .
Ritornerò al più presto !!!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Prima volta al ristorante veramente incantanti. Non solo dalla location che non ha prezzo ma anche dalla cucina con piatti della tradizione ben rivisistati (a parte il classico baccalà con pomodoro olive e capperi, che possiamo fare a casa).
Staff gentilissimo e sempre a disposizione.
Carta dei vini Ok a parte qualche pecca su i taurasi TOP della nostra regione , con solo due etichette, mi sembra veramente poco dato che siamo a Positano.
Tutto sommato una bella esperienza sicuramente da ripetere e credo proprio possono diventare il top della ristorazione alla sponda e tra i migliori in città!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 24 agosto 2017

molti weddinngs in qst location...ma ogni volta, sembra un incanto...hai la sensazione di vedere sempre per la 1 volta quel panorama
la terrace celè viene utilizzata x la ceremony...che dire ...mare e positano
che vuoi di piu...
e sabato scorso è stato cosi...servizio impeccabile
ritengo di aver mangiato una linguina cn astice sublime.....
bellissimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel Week end del 5 e 6 agosto, e abbiamo scoperto un vero paradiso in cui paesaggi incantevoli,relax e mare stupendo si incrociano diventando un tutt'uno. Tutto ciò accompagnato da un personale gentile e cortese. I paesaggi che si possono ammirare da questa struttura sono del tutto unici, e la piscina é un lusso di cui solo alcune strutture possono godere e dalla quale la visuale é magnifica.
Lo consigliamo a tutti e sicuramente ci rivedrete molto presto!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Volevo regalare al mio ragazzo una serata speciale e sopratutto perfetta per il suo compleanno ma questo ristorante ha superato ogni mia aspettativa. Ho chiamato per farmi preparare una torta per due con candelina sopra e al telefono già sono stati cordiali ma dal vivo la gentilezza e la disponibilità che hanno avuto nei nostri confronti ci ha sorpresi parecchio, mai trattati così bene nonostante avessi rotto due bicchieri per sbaglio! Il cibo che dire..paradisiaco come il luogo tra l'altro, curato e si vede che è gestito da persone che fanno con amore il proprio lavoro. Pianista meraviglioso che rendeva l'ambiente ancora più romantico.
Prezzi alti ma credetemi, vale veramente ma veramente la pena.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2017

desidero scrivere un'altra recensione su questo hotel a dir poco perfetto nella sua eleganza,raffinatezza,professionalita',gentilezza ,equilibrio di bellezza e natura.
la mia prima volta a positano nel lontano 1977 nasce proprio qui ..in questo hotel.
conservo ancora il primo depliant.
certamente da allora c'e' stato un meraviglioso restyling, mantenendo pero' inalterata la meravigliosa caratteristica che caratterizza il sud e in particolare positano
ovunque fiori,alberi di limone ,bouganville
il servizio e' impeccabile,la gentilezza e professionalita' di ognuno e' veramente impeccabile ma nello stesso tempo calda e accogliente
gli spazi comuni sono pieni di colori.
ogni angolo e' un quadro
una grande terrazza arredata in modo molto raffinato ci accoglie per una squisita colazione ricca ed abbondante con prodotti dolci e salati locli e saporitissimi
la sera la stessa terrazza si trasforma in un raffinato ristorante con musica al pianoforte
le camere arredate con gusto ed eleganza.
la vista mare dalle stesse e' impagabile.
la discesa a mare con spiaggia privata ,insieme alla terrazza solarium con la vista migliore di positano rende questo hotel unico e perfetto.
potrei parlare all'infinito di questa struttura ma le parole non riuscirebbero a spiegare i suoni icolori gli odori ,le sensazioni di pace e serenita' che si respirano in questo hotel dove ormai soggiorno da 40 anni
un grazie infinite ad monica vespoli e a tutto il suo staff
10 E LODE

Consiglio sulle camere: tutte indistintamente hanno balcone vista mare
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
A 0,2 km
Hotel Poseidon
N. 10 di 38 a Positano
A 0,8 km
Hotel Conca d'Oro Positano

Conosci Hotel Marincanto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marincanto

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 50, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Positano
N. 5 hotel romantici a Positano
N. 10 hotel di lusso a Positano
Fascia prezzo: 185 € - 446 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marincanto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marincanto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marincanto Positano
Vico Di Fassa