Hotel Montemare(Positano)
  • Ristorante
1.091 USD
853 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.051 USD a notte.

Le Agavi Hotel(Positano)
1.016 USD
875 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel Conca d'Oro Positano(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
419 USD
410 USD
1.532 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 2.073 USD a notte.

Hotel Poseidon(Positano)
Hotel Eden Roc(Positano)
941 USD
Cancelon
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.127 USD a notte.

Pensione Maria Luisa - Amalfi Coast(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
B&B.it
  • Internet gratis
Palazzo Marzoli Resort(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
3.635 USD
3.411 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Recensioni (1.286)
1.286 risultati
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima volta al ristorante veramente incantanti. Non solo dalla location che non ha prezzo ma anche dalla cucina con piatti della tradizione ben rivisistati (a parte il classico baccalà con pomodoro olive e capperi, che possiamo fare a casa).
Staff gentilissimo e sempre a disposizione.
Carta dei vini Ok a parte qualche pecca su i taurasi TOP della nostra regione , con solo due etichette, mi sembra veramente poco dato che siamo a Positano.
Tutto sommato una bella esperienza sicuramente da ripetere e credo proprio possono diventare il top della ristorazione alla sponda e tra i migliori in città!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2017

molti weddinngs in qst location...ma ogni volta, sembra un incanto...hai la sensazione di vedere sempre per la 1 volta quel panorama
la terrace celè viene utilizzata x la ceremony...che dire ...mare e positano
che vuoi di piu...
e sabato scorso è stato cosi...servizio impeccabile
ritengo di aver mangiato una linguina cn astice sublime.....
bellissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel Week end del 5 e 6 agosto, e abbiamo scoperto un vero paradiso in cui paesaggi incantevoli,relax e mare stupendo si incrociano diventando un tutt'uno. Tutto ciò accompagnato da un personale gentile e cortese. I paesaggi che si possono ammirare da questa struttura sono del tutto unici, e la piscina é un lusso di cui solo alcune strutture possono godere e dalla quale la visuale é magnifica.
Lo consigliamo a tutti e sicuramente ci rivedrete molto presto!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Volevo regalare al mio ragazzo una serata speciale e sopratutto perfetta per il suo compleanno ma questo ristorante ha superato ogni mia aspettativa. Ho chiamato per farmi preparare una torta per due con candelina sopra e al telefono già sono stati cordiali ma dal vivo la gentilezza e la disponibilità che hanno avuto nei nostri confronti ci ha sorpresi parecchio, mai trattati così bene nonostante avessi rotto due bicchieri per sbaglio! Il cibo che dire..paradisiaco come il luogo tra l'altro, curato e si vede che è gestito da persone che fanno con amore il proprio lavoro. Pianista meraviglioso che rendeva l'ambiente ancora più romantico.
Prezzi alti ma credetemi, vale veramente ma veramente la pena.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2017

desidero scrivere un'altra recensione su questo hotel a dir poco perfetto nella sua eleganza,raffinatezza,professionalita',gentilezza ,equilibrio di bellezza e natura.
la mia prima volta a positano nel lontano 1977 nasce proprio qui ..in questo hotel.
conservo ancora il primo depliant.
certamente da allora c'e' stato un meraviglioso restyling, mantenendo pero' inalterata la meravigliosa caratteristica che caratterizza il sud e in particolare positano
ovunque fiori,alberi di limone ,bouganville
il servizio e' impeccabile,la gentilezza e professionalita' di ognuno e' veramente impeccabile ma nello stesso tempo calda e accogliente
gli spazi comuni sono pieni di colori.
ogni angolo e' un quadro
una grande terrazza arredata in modo molto raffinato ci accoglie per una squisita colazione ricca ed abbondante con prodotti dolci e salati locli e saporitissimi
la sera la stessa terrazza si trasforma in un raffinato ristorante con musica al pianoforte
le camere arredate con gusto ed eleganza.
la vista mare dalle stesse e' impagabile.
la discesa a mare con spiaggia privata ,insieme alla terrazza solarium con la vista migliore di positano rende questo hotel unico e perfetto.
potrei parlare all'infinito di questa struttura ma le parole non riuscirebbero a spiegare i suoni icolori gli odori ,le sensazioni di pace e serenita' che si respirano in questo hotel dove ormai soggiorno da 40 anni
un grazie infinite ad monica vespoli e a tutto il suo staff
10 E LODE

Consiglio sulle camere: tutte indistintamente hanno balcone vista mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia