Le Agavi Hotel(Positano)
908 USD
1.055 USD
825 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Posa Posa(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
320 USD
278 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 505 USD a notte.

Hotel Montemare(Positano)
535 USD
512 USD
  • Ristorante
Hotel Conca d'Oro Positano(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
451 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Positano Art Hotel Pasitea(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
711 USD
589 USD
Priceline
Hotel Poseidon(Positano)
788 USD
694 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Palazzo Marzoli Resort(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
540 USD
521 USD
  • Servizio in camera
455 USD
396 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 453 USD a notte.

2.520 USD
Recensioni (1.301)
1.301 risultati
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel Week end del 5 e 6 agosto, e abbiamo scoperto un vero paradiso in cui paesaggi incantevoli,relax e mare stupendo si incrociano diventando un tutt'uno. Tutto ciò accompagnato da un personale gentile e cortese. I paesaggi che si possono ammirare da questa struttura sono del tutto unici, e la piscina é un lusso di cui solo alcune strutture possono godere e dalla quale la visuale é magnifica.
Lo consigliamo a tutti e sicuramente ci rivedrete molto presto!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Volevo regalare al mio ragazzo una serata speciale e sopratutto perfetta per il suo compleanno ma questo ristorante ha superato ogni mia aspettativa. Ho chiamato per farmi preparare una torta per due con candelina sopra e al telefono già sono stati cordiali ma dal vivo la gentilezza e la disponibilità che hanno avuto nei nostri confronti ci ha sorpresi parecchio, mai trattati così bene nonostante avessi rotto due bicchieri per sbaglio! Il cibo che dire..paradisiaco come il luogo tra l'altro, curato e si vede che è gestito da persone che fanno con amore il proprio lavoro. Pianista meraviglioso che rendeva l'ambiente ancora più romantico.
Prezzi alti ma credetemi, vale veramente ma veramente la pena.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2017

desidero scrivere un'altra recensione su questo hotel a dir poco perfetto nella sua eleganza,raffinatezza,professionalita',gentilezza ,equilibrio di bellezza e natura.
la mia prima volta a positano nel lontano 1977 nasce proprio qui ..in questo hotel.
conservo ancora il primo depliant.
certamente da allora c'e' stato un meraviglioso restyling, mantenendo pero' inalterata la meravigliosa caratteristica che caratterizza il sud e in particolare positano
ovunque fiori,alberi di limone ,bouganville
il servizio e' impeccabile,la gentilezza e professionalita' di ognuno e' veramente impeccabile ma nello stesso tempo calda e accogliente
gli spazi comuni sono pieni di colori.
ogni angolo e' un quadro
una grande terrazza arredata in modo molto raffinato ci accoglie per una squisita colazione ricca ed abbondante con prodotti dolci e salati locli e saporitissimi
la sera la stessa terrazza si trasforma in un raffinato ristorante con musica al pianoforte
le camere arredate con gusto ed eleganza.
la vista mare dalle stesse e' impagabile.
la discesa a mare con spiaggia privata ,insieme alla terrazza solarium con la vista migliore di positano rende questo hotel unico e perfetto.
potrei parlare all'infinito di questa struttura ma le parole non riuscirebbero a spiegare i suoni icolori gli odori ,le sensazioni di pace e serenita' che si respirano in questo hotel dove ormai soggiorno da 40 anni
un grazie infinite ad monica vespoli e a tutto il suo staff
10 E LODE

Consiglio sulle camere: tutte indistintamente hanno balcone vista mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 maggio 2017

Dato il grandissimo afflusso turistico della zona, seppure conoscevo questo albergo, non avevo prenotato anticipatamente la stanza, ma alla reception, una signora meravigliosamente simpatica disponile e professionale, ha trovato la soluzione per noi.
Abbiamo perso la vista mare dalla camera, che e' uno spettacolo, ma ci siamo goduti questo albergo, che e' dotato di una splendida terrazza fronte mare, la piscina e tante zone relax, sotto il sole e non.
Molto comodo con una bella passeggiata per raggiungere il centro sia dalla strada che dalla gradinata che arriva in spiaggia (per i piu' atletici). E' dotato di parcheggio.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2017

Frequento questo hotel da diversi anni ed ogni volta che sono a Positano è il mio buen retiro. L'accoglienza inizia dalla possibilità di poter lasciare l'auto nel parcheggio e di dimenticarsi completamente della stessa, in quanto a piedi potete raggiungere il centro del paese in poco tempo. L'albergo è molto accogliente da sempre: attualmente c'è la possibilità di cenare al ristorante e di fare un bagno in piscina, ma io sono rimasto legato alle vecchie abitudini. Così per il bagno scendo nella spiaggia riservata, dove per pranzo c'è un allegro chioschetto che ti offre ottimi panini, insalatone di verdure, di frutta, nonché il tipico piatto di mozzarella di bufala, tonno in tranci, olive nere, insalata verde e se vi va una ottima birra fresca alla spina, così da potervi rituffare in mare. Le camere sono molto spaziose ed hanno un balcone comodo attrezzato di sdraio e tavolino; in bagno, la doccia con idromassaggio. In pratica un soggiorno da re! Il personale è molto attento ed ogni vostra richiesta sarà prontamente esaudita. Il resto ve lo offre la splendida Positano, soprattutto di sera, con quello spettacolo che si aprirà ai vostri occhi, tanto bello che non vorrete più andare via.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia