Recensioni (1.350)
1.350 risultati
1.032
1.032
Recensito il 19 maggio 2017

Dato il grandissimo afflusso turistico della zona, seppure conoscevo questo albergo, non avevo prenotato anticipatamente la stanza, ma alla reception, una signora meravigliosamente simpatica disponile e professionale, ha trovato la soluzione per noi.
Abbiamo perso la vista mare dalla camera, che e' uno spettacolo, ma ci siamo goduti questo albergo, che e' dotato di una splendida terrazza fronte mare, la piscina e tante zone relax, sotto il sole e non.
Molto comodo con una bella passeggiata per raggiungere il centro sia dalla strada che dalla gradinata che arriva in spiaggia (per i piu' atletici). E' dotato di parcheggio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2017

Frequento questo hotel da diversi anni ed ogni volta che sono a Positano è il mio buen retiro. L'accoglienza inizia dalla possibilità di poter lasciare l'auto nel parcheggio e di dimenticarsi completamente della stessa, in quanto a piedi potete raggiungere il centro del paese in poco tempo. L'albergo è molto accogliente da sempre: attualmente c'è la possibilità di cenare al ristorante e di fare un bagno in piscina, ma io sono rimasto legato alle vecchie abitudini. Così per il bagno scendo nella spiaggia riservata, dove per pranzo c'è un allegro chioschetto che ti offre ottimi panini, insalatone di verdure, di frutta, nonché il tipico piatto di mozzarella di bufala, tonno in tranci, olive nere, insalata verde e se vi va una ottima birra fresca alla spina, così da potervi rituffare in mare. Le camere sono molto spaziose ed hanno un balcone comodo attrezzato di sdraio e tavolino; in bagno, la doccia con idromassaggio. In pratica un soggiorno da re! Il personale è molto attento ed ogni vostra richiesta sarà prontamente esaudita. Il resto ve lo offre la splendida Positano, soprattutto di sera, con quello spettacolo che si aprirà ai vostri occhi, tanto bello che non vorrete più andare via.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia in questo spettacolare hotel dove posizione,vista su positano, servizio,cibo e l'ospitalità sono un eccelenza mai vista prima.Ringrazio uno a uno il personale di questa perla del mediterraneo che davvero sanno fare il proprio mestiere.Un sogno

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2017

Forse siamo stati fortunati, erano rimaste solo camere standard ma la nostra era di circa 30 mq con terrazzino e vista mare. Molto carina. Una buona colazione servita su una splendida terrazza affacciata sul mare. Davvero un bell'albergo. Spiaggia a disposizione scendendo una lunga scalinata.
Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Ovviamnete vista mare
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 aprile 2017

il ristorante è un'oasi di pace che affaccia sullo spettacolare panorama positanese. Il gusto con cui è arredata la terrazza dove si mangia merita veramente di essere apprezzato dal vivo. Il personale è gentilissimo: ci ha servito un ragazzo di una educazione e gentilezza fuori dal comune. I piatti erano squisiti. I prezzi sono esattamente in linea con la maggior parte degli altri ristoranti di Positano (abbiamo mangiato anche in altri posti dove abbiamo pagato lo stesso e dove la location e il cibo erano decisamente inferiori). Cinque stelle strameritate.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
managementMARINCANTO, Proprietario alle Hotel Marincanto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2017

Le sue parole ci riempiono di orgoglio e constatare che gli sforzi profusi dalla proprietà e dal nostro personale vengono apprezzati in questo modo, ci da la spinta per fare sempre meglio.
Grazie di cuore di aver speso un pò del suo tempo per condividere con gli altri la sua esperienza positiva al Marincanto ed al nostro Ristorante Terrazza Celè.
La Direzione