“mar.....incanto”
Recensione di Hotel Marincanto

Hotel Marincanto
Classificato al n.12 di 38 hotel a Positano
Recensito 27 maggio 2017

desidero scrivere un'altra recensione su questo hotel a dir poco perfetto nella sua eleganza,raffinatezza,professionalita',gentilezza ,equilibrio di bellezza e natura.
la mia prima volta a positano nel lontano 1977 nasce proprio qui ..in questo hotel.
conservo ancora il primo depliant.
certamente da allora c'e' stato un meraviglioso restyling, mantenendo pero' inalterata la meravigliosa caratteristica che caratterizza il sud e in particolare positano
ovunque fiori,alberi di limone ,bouganville
il servizio e' impeccabile,la gentilezza e professionalita' di ognuno e' veramente impeccabile ma nello stesso tempo calda e accogliente
gli spazi comuni sono pieni di colori.
ogni angolo e' un quadro
una grande terrazza arredata in modo molto raffinato ci accoglie per una squisita colazione ricca ed abbondante con prodotti dolci e salati locli e saporitissimi
la sera la stessa terrazza si trasforma in un raffinato ristorante con musica al pianoforte
le camere arredate con gusto ed eleganza.
la vista mare dalle stesse e' impagabile.
la discesa a mare con spiaggia privata ,insieme alla terrazza solarium con la vista migliore di positano rende questo hotel unico e perfetto.
potrei parlare all'infinito di questa struttura ma le parole non riuscirebbero a spiegare i suoni icolori gli odori ,le sensazioni di pace e serenita' che si respirano in questo hotel dove ormai soggiorno da 40 anni
un grazie infinite ad monica vespoli e a tutto il suo staff
10 E LODE

Consiglio sulle camere: tutte indistintamente hanno balcone vista mare
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.233)

Recensito 19 maggio 2017

Dato il grandissimo afflusso turistico della zona, seppure conoscevo questo albergo, non avevo prenotato anticipatamente la stanza, ma alla reception, una signora meravigliosamente simpatica disponile e professionale, ha trovato la soluzione per noi.
Abbiamo perso la vista mare dalla camera, che e' uno spettacolo, ma ci siamo goduti questo albergo, che e' dotato di una splendida terrazza fronte mare, la piscina e tante zone relax, sotto il sole e non.
Molto comodo con una bella passeggiata per raggiungere il centro sia dalla strada che dalla gradinata che arriva in spiaggia (per i piu' atletici). E' dotato di parcheggio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2017

Frequento questo hotel da diversi anni ed ogni volta che sono a Positano è il mio buen retiro. L'accoglienza inizia dalla possibilità di poter lasciare l'auto nel parcheggio e di dimenticarsi completamente della stessa, in quanto a piedi potete raggiungere il centro del paese in poco tempo. L'albergo è molto accogliente da sempre: attualmente c'è la possibilità di cenare al ristorante e di fare un bagno in piscina, ma io sono rimasto legato alle vecchie abitudini. Così per il bagno scendo nella spiaggia riservata, dove per pranzo c'è un allegro chioschetto che ti offre ottimi panini, insalatone di verdure, di frutta, nonché il tipico piatto di mozzarella di bufala, tonno in tranci, olive nere, insalata verde e se vi va una ottima birra fresca alla spina, così da potervi rituffare in mare. Le camere sono molto spaziose ed hanno un balcone comodo attrezzato di sdraio e tavolino; in bagno, la doccia con idromassaggio. In pratica un soggiorno da re! Il personale è molto attento ed ogni vostra richiesta sarà prontamente esaudita. Il resto ve lo offre la splendida Positano, soprattutto di sera, con quello spettacolo che si aprirà ai vostri occhi, tanto bello che non vorrete più andare via.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia in questo spettacolare hotel dove posizione,vista su positano, servizio,cibo e l'ospitalità sono un eccelenza mai vista prima.Ringrazio uno a uno il personale di questa perla del mediterraneo che davvero sanno fare il proprio mestiere.Un sogno

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2017

Forse siamo stati fortunati, erano rimaste solo camere standard ma la nostra era di circa 30 mq con terrazzino e vista mare. Molto carina. Una buona colazione servita su una splendida terrazza affacciata sul mare. Davvero un bell'albergo. Spiaggia a disposizione scendendo una lunga scalinata.
Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Ovviamnete vista mare
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2017

il ristorante è un'oasi di pace che affaccia sullo spettacolare panorama positanese. Il gusto con cui è arredata la terrazza dove si mangia merita veramente di essere apprezzato dal vivo. Il personale è gentilissimo: ci ha servito un ragazzo di una educazione e gentilezza fuori dal comune. I piatti erano squisiti. I prezzi sono esattamente in linea con la maggior parte degli altri ristoranti di Positano (abbiamo mangiato anche in altri posti dove abbiamo pagato lo stesso e dove la location e il cibo erano decisamente inferiori). Cinque stelle strameritate.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
managementMARINCANTO, Proprietario alle Hotel Marincanto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017

Le sue parole ci riempiono di orgoglio e constatare che gli sforzi profusi dalla proprietà e dal nostro personale vengono apprezzati in questo modo, ci da la spinta per fare sempre meglio.
Grazie di cuore di aver speso un pò del suo tempo per condividere con gli altri la sua esperienza positiva al Marincanto ed al nostro Ristorante Terrazza Celè.
La Direzione

Recensito 16 aprile 2017

In posizione panoramica con belle aree comuni e camere gradevoli e ben tenute .
Personale gentile e disponibile.
La ristorazione ed il servizio in camera non sono al livello dell' hotel e relativi prezzi.
Caro il parcheggio non incluso nel prezzo della camera.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
A 0,2 km
Hotel Poseidon
N. 10 di 38 a Positano
A 0,8 km
Hotel Conca d'Oro Positano

Conosci Hotel Marincanto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marincanto

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 50, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Positano
N. 5 hotel romantici a Positano
N. 10 hotel di lusso a Positano
Fascia prezzo: 185 € - 446 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marincanto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marincanto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marincanto Positano
Vico Di Fassa