Recensioni (1.350)
1.350 risultati
1.032
1.032
Recensito il 18 aprile 2017

il ristorante è un'oasi di pace che affaccia sullo spettacolare panorama positanese. Il gusto con cui è arredata la terrazza dove si mangia merita veramente di essere apprezzato dal vivo. Il personale è gentilissimo: ci ha servito un ragazzo di una educazione e gentilezza fuori dal comune. I piatti erano squisiti. I prezzi sono esattamente in linea con la maggior parte degli altri ristoranti di Positano (abbiamo mangiato anche in altri posti dove abbiamo pagato lo stesso e dove la location e il cibo erano decisamente inferiori). Cinque stelle strameritate.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
managementMARINCANTO, Proprietario alle Hotel Marincanto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2017

Le sue parole ci riempiono di orgoglio e constatare che gli sforzi profusi dalla proprietà e dal nostro personale vengono apprezzati in questo modo, ci da la spinta per fare sempre meglio.
Grazie di cuore di aver speso un pò del suo tempo per condividere con gli altri la sua esperienza positiva al Marincanto ed al nostro Ristorante Terrazza Celè.
La Direzione

Recensito il 16 aprile 2017

In posizione panoramica con belle aree comuni e camere gradevoli e ben tenute .
Personale gentile e disponibile.
La ristorazione ed il servizio in camera non sono al livello dell' hotel e relativi prezzi.
Caro il parcheggio non incluso nel prezzo della camera.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso il giorno del mio compleanno nella bellissima Positano, in questo hotel prenotato dal mio fidanzato a sorpresa per me ed é stato tutto perfetto. Personale molto gentile, pronto a soddisfare ogni esigenza, panorama incantevole, ci tornerei senza esitare!

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 20 dicembre 2016

Passare un fine settimana a Positano è già di per se un piacere che coinvolge tutti i sensi: soggiornare poi all'hotel Marincanto è un privilegio che appaga il visitatore e lo trasporta in un ambiente raffinato e incantato.
Viste mozzafiato, ambienti curati, ristorante di buon livello e servizio attento fanno di questo hotel la scelta più logica quando si visita la costiera Amalfitana.

Consiglio sulle camere: Sconsiglio stanze prive di balcone in quanto la vista è troppo bella.
Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

Atmosfera unica, personale molto attento e cordiale, ambienti ampi e luminosi. La posizione è magnifica, con la scaletta che scende direttamente al mare, le terrazze, la piscina, la vista su Positano... e si è sempre circondati dai fiori.
Le camere sono arredate con il gusto tipico della Costiera Amalfitana, tutto è molto pulito e tenuto con grande cura. Una sorpresa è il letto king size, gli ottimi prodotti per la cura del corpo in bagno e i tessili.
Il buffet della colazione unisce le prelibatezze del posto a sapori più internazionali.
Merita senza dubbio una visita!

Data del soggiorno: novembre 2016