Hotel Montemare(Positano)
  • Ristorante
Le Agavi Hotel(Positano)
991 USD
  • Colazione inclusa
Palazzo Marzoli Resort(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
896 USD
722 USD
  • Servizio in camera
La Maliosa d'Arienzo(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
210 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 275 USD a notte.

1.051 USD
852 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.106 USD a notte.

Hotel Poseidon(Positano)
671 USD
631 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 703 USD a notte.

Hotel Conca d'Oro Positano(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
410 USD
Orbitz.com
469 USD
392 USD
  • Sulla spiaggia
Pensione Maria Luisa - Amalfi Coast(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
B&B.it
  • Internet gratis
1.409 USD
1.196 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.348 USD a notte.

Recensioni (1.285)
1.285 risultati
Recensito 18 aprile 2017

il ristorante è un'oasi di pace che affaccia sullo spettacolare panorama positanese. Il gusto con cui è arredata la terrazza dove si mangia merita veramente di essere apprezzato dal vivo. Il personale è gentilissimo: ci ha servito un ragazzo di una educazione e gentilezza fuori dal comune. I piatti erano squisiti. I prezzi sono esattamente in linea con la maggior parte degli altri ristoranti di Positano (abbiamo mangiato anche in altri posti dove abbiamo pagato lo stesso e dove la location e il cibo erano decisamente inferiori). Cinque stelle strameritate.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
managementMARINCANTO, Proprietario alle Hotel Marincanto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017

Le sue parole ci riempiono di orgoglio e constatare che gli sforzi profusi dalla proprietà e dal nostro personale vengono apprezzati in questo modo, ci da la spinta per fare sempre meglio.
Grazie di cuore di aver speso un pò del suo tempo per condividere con gli altri la sua esperienza positiva al Marincanto ed al nostro Ristorante Terrazza Celè.
La Direzione

Recensito 16 aprile 2017

In posizione panoramica con belle aree comuni e camere gradevoli e ben tenute .
Personale gentile e disponibile.
La ristorazione ed il servizio in camera non sono al livello dell' hotel e relativi prezzi.
Caro il parcheggio non incluso nel prezzo della camera.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso il giorno del mio compleanno nella bellissima Positano, in questo hotel prenotato dal mio fidanzato a sorpresa per me ed é stato tutto perfetto. Personale molto gentile, pronto a soddisfare ogni esigenza, panorama incantevole, ci tornerei senza esitare!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2016

Passare un fine settimana a Positano è già di per se un piacere che coinvolge tutti i sensi: soggiornare poi all'hotel Marincanto è un privilegio che appaga il visitatore e lo trasporta in un ambiente raffinato e incantato.
Viste mozzafiato, ambienti curati, ristorante di buon livello e servizio attento fanno di questo hotel la scelta più logica quando si visita la costiera Amalfitana.

Consiglio sulle camere: Sconsiglio stanze prive di balcone in quanto la vista è troppo bella.
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

Atmosfera unica, personale molto attento e cordiale, ambienti ampi e luminosi. La posizione è magnifica, con la scaletta che scende direttamente al mare, le terrazze, la piscina, la vista su Positano... e si è sempre circondati dai fiori.
Le camere sono arredate con il gusto tipico della Costiera Amalfitana, tutto è molto pulito e tenuto con grande cura. Una sorpresa è il letto king size, gli ottimi prodotti per la cura del corpo in bagno e i tessili.
Il buffet della colazione unisce le prelibatezze del posto a sapori più internazionali.
Merita senza dubbio una visita!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia