“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel Marincanto

Hotel Marincanto
Classificato al n.12 di 38 hotel a Positano
Recensito 22 aprile 2017

Forse siamo stati fortunati, erano rimaste solo camere standard ma la nostra era di circa 30 mq con terrazzino e vista mare. Molto carina. Una buona colazione servita su una splendida terrazza affacciata sul mare. Davvero un bell'albergo. Spiaggia a disposizione scendendo una lunga scalinata.
Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Ovviamnete vista mare
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.233)

Recensito 18 aprile 2017

il ristorante è un'oasi di pace che affaccia sullo spettacolare panorama positanese. Il gusto con cui è arredata la terrazza dove si mangia merita veramente di essere apprezzato dal vivo. Il personale è gentilissimo: ci ha servito un ragazzo di una educazione e gentilezza fuori dal comune. I piatti erano squisiti. I prezzi sono esattamente in linea con la maggior parte degli altri ristoranti di Positano (abbiamo mangiato anche in altri posti dove abbiamo pagato lo stesso e dove la location e il cibo erano decisamente inferiori). Cinque stelle strameritate.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
managementMARINCANTO, Proprietario alle Hotel Marincanto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017

Le sue parole ci riempiono di orgoglio e constatare che gli sforzi profusi dalla proprietà e dal nostro personale vengono apprezzati in questo modo, ci da la spinta per fare sempre meglio.
Grazie di cuore di aver speso un pò del suo tempo per condividere con gli altri la sua esperienza positiva al Marincanto ed al nostro Ristorante Terrazza Celè.
La Direzione

Recensito 16 aprile 2017

In posizione panoramica con belle aree comuni e camere gradevoli e ben tenute .
Personale gentile e disponibile.
La ristorazione ed il servizio in camera non sono al livello dell' hotel e relativi prezzi.
Caro il parcheggio non incluso nel prezzo della camera.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso il giorno del mio compleanno nella bellissima Positano, in questo hotel prenotato dal mio fidanzato a sorpresa per me ed é stato tutto perfetto. Personale molto gentile, pronto a soddisfare ogni esigenza, panorama incantevole, ci tornerei senza esitare!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2016

Passare un fine settimana a Positano è già di per se un piacere che coinvolge tutti i sensi: soggiornare poi all'hotel Marincanto è un privilegio che appaga il visitatore e lo trasporta in un ambiente raffinato e incantato.
Viste mozzafiato, ambienti curati, ristorante di buon livello e servizio attento fanno di questo hotel la scelta più logica quando si visita la costiera Amalfitana.

Consiglio sulle camere: Sconsiglio stanze prive di balcone in quanto la vista è troppo bella.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Atmosfera unica, personale molto attento e cordiale, ambienti ampi e luminosi. La posizione è magnifica, con la scaletta che scende direttamente al mare, le terrazze, la piscina, la vista su Positano... e si è sempre circondati dai fiori.
Le camere sono arredate con il gusto tipico della Costiera Amalfitana, tutto è molto pulito e tenuto con grande cura. Una sorpresa è il letto king size, gli ottimi prodotti per la cura del corpo in bagno e i tessili.
Il buffet della colazione unisce le prelibatezze del posto a sapori più internazionali.
Merita senza dubbio una visita!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2016

All'arrivo siamo rimasti disorientati per alcune manchevolezze rispetto alla prenotazione ma il giorno dopo il personale gentilissimo ha sistemato tutto al meglio. L'albergo stesso si trova un una posizione incantevole, a picco sul mare con vista mozzafiato sul paese, a 5 minuti dalla spiaggia. Tutto è tenuto al meglio, pulito e curato, il giardino e le piante sono un vero incanto, le stanze e i terrazzini idem. Insomma cosa si può volere di più?

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
A 0,2 km
Hotel Poseidon
N. 10 di 38 a Positano
A 0,8 km
Hotel Conca d'Oro Positano

Conosci Hotel Marincanto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marincanto

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 50, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Positano
N. 5 hotel romantici a Positano
N. 10 hotel di lusso a Positano
Fascia prezzo: 185 € - 415 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marincanto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marincanto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marincanto Positano
Vico Di Fassa