Recensioni (1.316)
1.316 risultati
1.005
1.005
Recensito 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

Atmosfera unica, personale molto attento e cordiale, ambienti ampi e luminosi. La posizione è magnifica, con la scaletta che scende direttamente al mare, le terrazze, la piscina, la vista su Positano... e si è sempre circondati dai fiori.
Le camere sono arredate con il gusto tipico della Costiera Amalfitana, tutto è molto pulito e tenuto con grande cura. Una sorpresa è il letto king size, gli ottimi prodotti per la cura del corpo in bagno e i tessili.
Il buffet della colazione unisce le prelibatezze del posto a sapori più internazionali.
Merita senza dubbio una visita!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2016

All'arrivo siamo rimasti disorientati per alcune manchevolezze rispetto alla prenotazione ma il giorno dopo il personale gentilissimo ha sistemato tutto al meglio. L'albergo stesso si trova un una posizione incantevole, a picco sul mare con vista mozzafiato sul paese, a 5 minuti dalla spiaggia. Tutto è tenuto al meglio, pulito e curato, il giardino e le piante sono un vero incanto, le stanze e i terrazzini idem. Insomma cosa si può volere di più?

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2016

Positano è incantevole e vista da questo albergo è uno spettacolo! La nostra camera aveva un terrazzino splendido e abbiamo potuto dormire tranquillamente con le finestre spalancate ... una meraviglia. Tutto bellissimo: dal parcheggio per la macchina, alla camera pulita spaziosa con un letto grande e comodissimo, il bagno con la vasca idromassaggio e i prodotti di cortesia di qualità, la terrazza dove abbiamo mangiato è uno spettacolo e la sera c'era anche un pianista che ha suonato divinamente. I piatti erano squisiti e serviti con raffinatezza. La colazione era un buffet più che eccellente sia nel salato che nel dolce. La piscina e le terrazze dove prendere il sole un incanto. La gentilezza e l'attenzione del personale hanno coronato questi due giorni meravigliosi. Come non desiderare di tornarci?

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 13 ottobre 2016

siamo tornati al marincanto dopo quasi 3 anni ritrovando la magia della prima volta, se possibile con ancora piu' cura dei particolari. Positano ha un microclima particolare che la rende godibilissima anche in ottobre. L'albergo ha varie terrazze in cui non si rieace a staccare gli occhi dal panorama, con scenari diversi mattina, pomeriggio e sera, ma cambiano le luci e i suoni. Camera curatissima, con vista come credo tutte. colazione straordinaria e con specialita' diverse ogni giorno. Gentilezza e attenzioni del personale , alla mano e professionale ( incredibile, si ricordavano di noi dopo 3 anni)

Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel incantevole con camere dotate di fantastico terrazzo con vista mozzafiato sul mare!posizione eccellente, massima cura dei dettagli. Personale, gentilissimo e qualificato. Grazie a tutti per la splendida accoglienza. In particolare a Cinzia per aver reso il nostro breve soggiorno indimenticabile con una sorpresa in camera al ritorno dalla cena!complimenti a tutto lo staff, della colazione, piscina, reception per la passione e la professionalità con cui svolge il proprio lavoro!ciliegina sulla torta una splendida infinity pool in cui rilassarsi e godere dello splendore di Positano!bellissimo!Continuate così!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia