Recensioni (1.345)
1.345 risultati
1.028
1.028
Recensito il 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura in occasione del nostro viaggio di nozze . Semplicemente indimenticabile ! Positano è una perla da visitare , la location dell' hotel é perfetta . Meraviglioso a picco sul mare , personale super disponibile , parcheggio convenzionato , ristorante e serate organizzate all' interno ( nella terrazza dell hotel). Consigliato a coppie che vogliono godere di una certa intimità , sconsigliato per bambini piccoli ( solo per il fatto che per raggiungere la spiaggia ci sono un milione di scalini piuttosto ripidi, ma questa è una delle peculiarità di Positano )

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2015

si tratta di un bellissimo hotel con vista mare e su Positano da vicino in quanto l'hotel è sulla strada a pochi passi dal centro e con una scalinata che porta direttamente alla spiaggia privata sulla baia di Positano. struttura elegante, camere grande con balcone grande dotato di sedie con materassino e tavolo e personale molto disponibile in tutte le occasioni. La colazione apre ad una mattinata piena di vista mare, luce e sole ed offre un ricco buffet salato, dolce e frutta a cui non si può rinunciare e da questo punto si capisce il valore del nome dell'hotel! La spiaggia è riservata ed esclusiva, è attrezzata con lettini, ombrellone, telo da mare, doccia, bar e bagni; spostandosi di pochi passi si arriva subito alla piazzetta del porto dove sono tanti ristoranti. la piscina scoperta è scavata nella roccia subito sotto la terrazza ristorante. torneremo appena possibile.

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono bellissime e vista mare incantevole; serve prenotazione anticipata che gli americani prenotano molti mesi prima!
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Struttura e servizi da 5 stelle. Stanza bella confortevole e pulita. Personale gentile e disponibile. Posizione perfetta dalla strada è' a pochi passi dal centro e scendendo una breve scalinata panoramica si arriva, estasiati dal paesaggio, nella spiaggia privata del hotel su una scogliera incantevole, la spiaggia riservata ed esclusiva è' Attrezzata con lettini ombrellone telo da mare doccia bar e bagni. Inoltre camminando lungo la spiaggia con pochissimi passi si arriva alla piazzetta sul lungomare principale. Piscina a filo vista mare con idromassaggio su terrazza scavata nella roccia incantevole. Terrazza panoramica con lettini su cui consiglio aperitivo al tramonto spettacolare con vista sul mare e Positano. Colazione buonissima con un ricco buffet sia dolce che salato e frutta fresca servita in una delle terrazze dell hotel davanti alla reception, è' la prima che si incontra e si capisce subito guardando il panorama perché l'hotel si chiama marincanto.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il posto è magnifico quanto la posizione. Il personale molto attento e di grande cortesia. Non è mancato mai nulla in due anni di visita ! Ci tornerei subito. Gianni e Carmine insostituibili !
La prima colazione in terrazza da sogno merita ogni encomio per la qualità di tutto il buffet.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Complimenti al gestore di questo Splendido locale!!!
Personale molto accogliente, premuroso e pronto a soddisfare ogni richiesta;educazione e professionalità sono di casa.
Cucina ottima e disponibile ad ogni esigenza.
Colazione di altissimo livello, con la presenza di torte eccezionali.
Locale molto curato, splendida terrazza nella quale abbiamo cenato.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia