“il top a Positano”
Recensione di Hotel Marincanto

Hotel Marincanto
Classificato al n.12 di 38 hotel a Positano
Recensito 17 febbraio 2016

sono solita andare a Positano almeno una volta l'anno da molti anni e di posti come strutture alberghiere o case in affitto ne ho viste molti...beh..che dire? dopo aver scoperto il Marincanto non ci sono altri luoghi in cui io e mio marito desideriamo soggiornare in Positano! top top top...terrazza spettacolare...colazione eccellente..camere bellissime...location e posizione perfetti...spiaggia con scesa a mare...piscina con vista su mare e POSITANO...posto da consigliare assolutamente!

Consiglio sulle camere: il meglio di positano
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.233)

Recensito 14 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura in occasione del nostro viaggio di nozze . Semplicemente indimenticabile ! Positano è una perla da visitare , la location dell' hotel é perfetta . Meraviglioso a picco sul mare , personale super disponibile , parcheggio convenzionato , ristorante e serate organizzate all' interno ( nella terrazza dell hotel). Consigliato a coppie che vogliono godere di una certa intimità , sconsigliato per bambini piccoli ( solo per il fatto che per raggiungere la spiaggia ci sono un milione di scalini piuttosto ripidi, ma questa è una delle peculiarità di Positano )

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2015

si tratta di un bellissimo hotel con vista mare e su Positano da vicino in quanto l'hotel è sulla strada a pochi passi dal centro e con una scalinata che porta direttamente alla spiaggia privata sulla baia di Positano. struttura elegante, camere grande con balcone grande dotato di sedie con materassino e tavolo e personale molto disponibile in tutte le occasioni. La colazione apre ad una mattinata piena di vista mare, luce e sole ed offre un ricco buffet salato, dolce e frutta a cui non si può rinunciare e da questo punto si capisce il valore del nome dell'hotel! La spiaggia è riservata ed esclusiva, è attrezzata con lettini, ombrellone, telo da mare, doccia, bar e bagni; spostandosi di pochi passi si arriva subito alla piazzetta del porto dove sono tanti ristoranti. la piscina scoperta è scavata nella roccia subito sotto la terrazza ristorante. torneremo appena possibile.

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono bellissime e vista mare incantevole; serve prenotazione anticipata che gli amer
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Struttura e servizi da 5 stelle. Stanza bella confortevole e pulita. Personale gentile e disponibile. Posizione perfetta dalla strada è' a pochi passi dal centro e scendendo una breve scalinata panoramica si arriva, estasiati dal paesaggio, nella spiaggia privata del hotel su una scogliera incantevole, la spiaggia riservata ed esclusiva è' Attrezzata con lettini ombrellone telo da mare doccia bar e bagni. Inoltre camminando lungo la spiaggia con pochissimi passi si arriva alla piazzetta sul lungomare principale. Piscina a filo vista mare con idromassaggio su terrazza scavata nella roccia incantevole. Terrazza panoramica con lettini su cui consiglio aperitivo al tramonto spettacolare con vista sul mare e Positano. Colazione buonissima con un ricco buffet sia dolce che salato e frutta fresca servita in una delle terrazze dell hotel davanti alla reception, è' la prima che si incontra e si capisce subito guardando il panorama perché l'hotel si chiama marincanto.

Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 21 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Il posto è magnifico quanto la posizione. Il personale molto attento e di grande cortesia. Non è mancato mai nulla in due anni di visita ! Ci tornerei subito. Gianni e Carmine insostituibili !
La prima colazione in terrazza da sogno merita ogni encomio per la qualità di tutto il buffet.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Complimenti al gestore di questo Splendido locale!!!
Personale molto accogliente, premuroso e pronto a soddisfare ogni richiesta;educazione e professionalità sono di casa.
Cucina ottima e disponibile ad ogni esigenza.
Colazione di altissimo livello, con la presenza di torte eccezionali.
Locale molto curato, splendida terrazza nella quale abbiamo cenato.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Uno dei posti più belli al mondo !
Bello come una poesia !
Camera pulita, bella e spaziosa . Perdonale gentile , professionale e disponibile . Piscina da sogno e 350 scale Che ti portano al mare ! Cibo ottimo !una settimana in questo posto e torni a casa 10 anni più giovane !

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
A 0,2 km
Hotel Poseidon
N. 10 di 38 a Positano
A 0,8 km
Hotel Conca d'Oro Positano

Conosci Hotel Marincanto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marincanto

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 50, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Positano
N. 5 hotel romantici a Positano
N. 10 hotel di lusso a Positano
Fascia prezzo: 185 € - 415 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marincanto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marincanto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marincanto Positano
Vico Di Fassa