Blocca il prezzo più basso da questi siti
Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti, hotel impeccabile per posizione e vista sul mare e paese. Colazione in splendida terrazza, camera ampia molto pulita e bellissima. Personale gentilissimo. Possibilità di posto auto in garage a pagamento sotto l’hotel

Data del soggiorno: aprile 2022
Recensito il 2 ottobre 2021

Abbiamo trascorso 3 notti all'albergo California, tutto eccellente : la vista mozzafiato, la pulizia e il confort della camera e degli spazi comuni, la gentilezza di tutti lo staff (gestione familiare), la qualità del cibo a sia a colazione che a cena, il garage chiuso direttamente in hotel!! Il giorno del nostro arrivo non scorreva bene l'acqua nel lavandino in bagno : è arrivato immediatamente l'idraulico a sistemare!! Grazie ci siamo sentiti splendidamente!!

Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 22 settembre 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa location dal primo al tre settembre 2021...che dire? Eccezionalmente perfetto!
Posizione ottima, a quattro passi dalla zona pedonale. Dall'accoglienza alla sistemazione in camera passando per il ristorante Don Giovanni, tutto top!!!
Cordialità, gentilezza e professionalità fanno da padroni in questa struttura. Un particolare apprezzamento al receptionist John (con origini di Santa Maria Capua Vetere), sempre disponibile e solerte.
Per non parlare della vista mozzafiato che godevamo dalla nostra stanza e da tutti gli affacci dell'hotel.
La colazione in terrazza senza precedenti... Una cartolina!
Lo straconsigliamo e sicuramente ci torneremo nuovamente.

Consiglio sulle camere: Continuate così!
Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il panorama da incanto, la qualità del cibo mangiato, la cortesia e la gentilezza del servizio hanno reso questo pranzo speciale e lasciato un bellissimo ricordo di Positano da portare con me. L’unica nota negativa è la distanza che ci separa ahimè, a presto.

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 giugno 2021 da dispositivo mobile

Albergo in posizione davvero invidiabile.
Camere ampie è molto ben pulite.
Personale e titolare molto gentili e disponibili.
La vista a colazione è quella dal balcone della stanza rimarranno indimenticabili.
Struttura dotata di parcheggio che a Positano vale oro.
Rapporto qualità prezzo: eccellente.
Stra consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2021