Hotels.com
Priceline
Filtri selezionati
Recensito il 22 settembre 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa location dal primo al tre settembre 2021...che dire? Eccezionalmente perfetto!
Posizione ottima, a quattro passi dalla zona pedonale. Dall'accoglienza alla sistemazione in camera passando per il ristorante Don Giovanni, tutto top!!!
Cordialità, gentilezza e professionalità fanno da padroni in questa struttura. Un particolare apprezzamento al receptionist John (con origini di Santa Maria Capua Vetere), sempre disponibile e solerte.
Per non parlare della vista mozzafiato che godevamo dalla nostra stanza e da tutti gli affacci dell'hotel.
La colazione in terrazza senza precedenti... Una cartolina!
Lo straconsigliamo e sicuramente ci torneremo nuovamente.

Consiglio sulle camere: Continuate così!
Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il panorama da incanto, la qualità del cibo mangiato, la cortesia e la gentilezza del servizio hanno reso questo pranzo speciale e lasciato un bellissimo ricordo di Positano da portare con me. L’unica nota negativa è la distanza che ci separa ahimè, a presto.

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 giugno 2021 da dispositivo mobile

Albergo in posizione davvero invidiabile.
Camere ampie è molto ben pulite.
Personale e titolare molto gentili e disponibili.
La vista a colazione è quella dal balcone della stanza rimarranno indimenticabili.
Struttura dotata di parcheggio che a Positano vale oro.
Rapporto qualità prezzo: eccellente.
Stra consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Hotel in posizione fantastica. Panorama fantastico sia dalla camera che dalle terrazza del ristorante. Camere molto belle e tenute molto bene, come il bagno. La pulizia delle camere è molto curata.
Il personale ed il titolare sono molto gentili e professionali. Ottimo anche il ristorante con pietanze squisite e ben preparate!
Consiglio vivamente la struttura!!!
Hanno parcheggio privato nell’hotel, cosa molto rara a Positano!

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di soggiornare qui per sei notti insieme alla mia fidanzata.
Appena arrivati siamo rimasti colpiti dalla visuale paradisiaca e siamo stati accolti con premura e gentilezza da parte del personale, che ci ha prontamente aiutato nel parcheggio e nel trasporto delle valigie.
Le camere sono incredibilmente spaziose, pulite e igienizzate fino all’ultimo angolo. (Ottima organizzazione soprattutto in vista dell’emergenza Covid-19).
L’albergo è a conduzione familiare: la colazione, servita spesso dai titolari in prima persona, è abbondante e ricca di pietanze fresche e cucinate al momento.
Incluso nel prezzo del soggiorno abbiamo potuto godere del parcheggio in loco che ci ha permesso di muoverci prontamente qualvolta volessimo. (È stata una vera e propria fortuna considerando la zona e il costo dei parcheggi privati della città).
In merito ringraziamo Maria, Giuseppe e Jacopo per essere stati sempre pronti ad assistere alle nostre richieste e per averci dato indicazioni su come muoverci e cosa vedere; Bruno per le lunghe chiacchierate serali che ci hanno allietato e ci hanno fatto trascorrere del tempo come fossimo in “famiglia” e Giovanni, per aver permesso tutto ciò grazie ad un’infallibile organizzazione.
Speriamo di tornare presto!
Un saluto,
Stefano & Gaia.