TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bellissima vacanza in ambiente cordiale pulito e accogliente lo consigliamo. Conduzione eccellente e familiarità Posizione perfetta e centrale. Vista mozzafiato. Ideale pet partire anche in visita ad Amalfi e Capri in traghetto.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2018

Ho trascorso all'albergo California un paio di giorni e mi sono trovata benissimo!! Tutto il personale, dal direttore al personale di sala, si è dimostrato super disponibile e accogliente!! La mia stanza era una doppia con vista mare (e che vista!!!), pulitissima, impreziosita da affreschi sui soffitti alti, silenziosa e molto grande. Nulla da dire sulle condizioni igieniche, ottime e impeccabili. La colazione è stata variegata e buona...Vi consiglio le ciambelline allo zucchero...una vera droga!! Spero di tornarci presto e Vi consiglio l'albergo soprattutto per weekend di coppia romantici!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Camere pulite terrazzo mozzafiato e cibo da elisir tutto alla grande da ricordare e da rifare hotel con parcheggio e non ne da tutti e a pochi minuti dal centro e dal mare . Titolare molto ospitali grazie sala ccucina sempre a disposizione dell’ospitalità

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo splendido hotel con vista completa di Positano. Camere molto pulite e spaziose,personale molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati una domenica di maggio a Positano (il 20 maggio), giornata di sole, io e mia moglie e ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante albergo. Che dire semplicemente fantastico, abbiamo iniziato dall’ antipasto con una fresella con pesce crudo, il primo una linguine con colatura di alici di Cetara e per secondo un baccalà su letto di ceci, tutto buonissimo, piatti degni del mignor Masterchef. Servizio cordialissimo e preparato, tappa fondamentale quando ci troviamo in zona.
Complimenti

Data del soggiorno: maggio 2018