TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo splendido hotel con vista completa di Positano. Camere molto pulite e spaziose,personale molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati una domenica di maggio a Positano (il 20 maggio), giornata di sole, io e mia moglie e ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante albergo. Che dire semplicemente fantastico, abbiamo iniziato dall’ antipasto con una fresella con pesce crudo, il primo una linguine con colatura di alici di Cetara e per secondo un baccalà su letto di ceci, tutto buonissimo, piatti degni del mignor Masterchef. Servizio cordialissimo e preparato, tappa fondamentale quando ci troviamo in zona.
Complimenti

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 13 maggio 2018

L’albergo e’ a due passi dal centro pedonale di Positano. Calorosa l’accoglienza. Camere ampie e pulite anche se un po’ datate. Splendido il balconcino con vista mare. Pagando 20 euro a notte possibilità di parcheggio. Prezzi onesti soprattutto rispetto alla media di Positano. Ci torneremo

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire... Il mio ragazzo mi ha regalato uno splendido compleanno in questo favoloso hotel. La nota di merito va soprattutto al personale, di una gentilezza unica. Abbiamo cenato presso il ristorante della struttura. Ci ritorneremo, è stato un compleanno meraviglioso

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 23 aprile 2018

Ottima struttura con camere panoramiche sulla spiaggia grande,ottimo servizio e disponibilita' di parcheggio gratuito.
Provato il Ristorante Don Giovanni che mi ha impressionato ,oltre che per la location,per l'ottima cucina al giusto
prezzo.
Grazie alla famiglia Cinque e a tutti i dipendenti.

Data del soggiorno: aprile 2018