Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati una domenica di maggio a Positano (il 20 maggio), giornata di sole, io e mia moglie e ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante albergo. Che dire semplicemente fantastico, abbiamo iniziato dall’ antipasto con una fresella con pesce crudo, il primo una linguine con colatura di alici di Cetara e per secondo un baccalà su letto di ceci, tutto buonissimo, piatti degni del mignor Masterchef. Servizio cordialissimo e preparato, tappa fondamentale quando ci troviamo in zona.
Complimenti

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 13 maggio 2018

L’albergo e’ a due passi dal centro pedonale di Positano. Calorosa l’accoglienza. Camere ampie e pulite anche se un po’ datate. Splendido il balconcino con vista mare. Pagando 20 euro a notte possibilità di parcheggio. Prezzi onesti soprattutto rispetto alla media di Positano. Ci torneremo

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire... Il mio ragazzo mi ha regalato uno splendido compleanno in questo favoloso hotel. La nota di merito va soprattutto al personale, di una gentilezza unica. Abbiamo cenato presso il ristorante della struttura. Ci ritorneremo, è stato un compleanno meraviglioso

Recensito il 23 aprile 2018

Ottima struttura con camere panoramiche sulla spiaggia grande,ottimo servizio e disponibilita' di parcheggio gratuito.
Provato il Ristorante Don Giovanni che mi ha impressionato ,oltre che per la location,per l'ottima cucina al giusto
prezzo.
Grazie alla famiglia Cinque e a tutti i dipendenti.

Recensito il 13 aprile 2018

albergo veramente delizioso in pieno centro a Positano con il plus del garage privato che a Positano non è cosa da poco......personale gentilissimo che ti fa sentire a tuo agio. La camera che ci hanno assegnato è veramente fantastica.... grandissima, arredata con gusto, bagno con Jacuzzi...ma il top è la grande terrazza privata dalla quale si puo' godere di un panorama mozzafiato. Inoltre, se lo si desidera, nella terrazza privat si puo usufruire della colazione e della cena.A tal proposito menzione particolare per il Ristorante dell'hotel (Don Giovanni) piatti buonissimi, ricercati e di ottima qualita', cosi come la colazione con prodotti fatti in casa, dal pane ai dolci e persino gli yogurt e le marmellate. Una "brigata" di chef veramente molto bravi.Il personale dal signor Giovanni al cameriere Mario,la signora Carmela e tutti gli altri veramente cortesi e disposti ad aiutarti in ogni modo.Insomma...questo soggiorno al California per me è veramente stato da sogno......

Consiglio sulle camere: Consiglio camera 55...ha una terrazza grande con vista meravigliosa dove puoi fare colazione o cenare a lume di candela.......
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici