“Vista fantastica ”
Recensione di Albergo California

Albergo California
Classificato al n.16 di 38 hotel a Positano
Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Consiglierei questo hotel per la posizione e la vista mare fantastica. Bella la camera ma il bagno da rifare come la sala colazione. Personale gentile ma il recepsionista notturno scorbutico e maleducato. Formiche in bagno e corridoio

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
californiapositano, Proprietario alle Albergo California, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2016

Gentile Crisegiu,grazie per il consiglio,per la sala delle colazioni son previsti dei lavori di ristrutturazione...per le formiche tengo a precisare che ogni mese viene effettuato un programma di prevenzione sia per le formiche che per altri insetti ( previsto per legge! )
purtroppo la lotta con le formiche... è una guerra persa...sfido chiunque a tenere fuori le formiche dalla propia 'casa' .
Per il portiere domandiamo scusa per l' accaduto. Cordiali saluti,famiglia Cinque

Recensito 30 agosto 2016

Abbiamo trascorso cinque giorni in questo piccolo gioiellino nel centro di Positano. Centralità, vista mozzafiato, pulizia, parcheggio privato connotano la struttura gestita dal personale attento a ogni esigenza dell'ospite. Le stanze sono spaziose e i prezzi del frigo bar sono onestissimi. Con questa recensione vogliamo rendere tutta la nostra gratitudine ai gestori che svolgono con passione il proprio lavoro. Ritorneremo sicuramente e faremo tanta pubblicità meritata. Un abbraccio da Bari Daniela, Peppe, le piccole Olga e Sofia

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Terrazza con vista spettacolare dove poter gustare l'ottima colazione e personale gentile e disponibile. Camere confortevoli, con Wi-Fi e aria condizionata. Parcheggio gratuito.
L'hotel è vicinissimo al centro e alla spiaggia. Un weekend perfetto.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2016

Ho trascorso una notte e sono stato benissimo. E' un albergo a conduzione familiare,un po vintage,ma è posizionato proprio nel centro di Positano a pochi passi dalla spiaggia grande. Ha una veduta mozzafiato sia dai balconi delle stanze che dal terrazzo. Dispone di un proprio parcheggio gratis cosa da non sottovalutare perchè a Positano è quasi impossibile trovarne uno e tra l'altro sono anche carissimi. Stanze molto grandi e pulitissime. Personale gentilissimo. Considerando i prezzi delle strutture alberghiere di Positano, questo è economico. Ci ritornerò.

Consiglio sulle camere: Le stanze al secondo piano hanno una vista migliore
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo soggiorno di tre giorni. Hotel vicinissimo al viale principale con una bellissima vista sul mare e Positano. Hotel a condizione famigliare, tutti molto gentili sin dall'arrivo. Ottima la possibilità di parcheggiare in hotel, buona colazione. Le camere nei piani superiori godono di una vista eccezionale. Camere luminose e spaziose con frigo bar e prezzi onestissimi. Non si può che consigliare

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 giorni per visitare Positano e la cosa che ci ha subito colpiti è stata la gentilezza del personale che ci ha accolti facendoci sentire a casa! L'hotel dispone di parcheggio gratuito, e questa è una caratteristica fondamentale a Positano.
Camere semplici e curate, colazione in terrazza con vista su Positano e mare, posizione centralissima.
Davvero ottimo!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2016

Sono stato in questo albergo per 5 giorni, assieme ai miei genitori che vi avevano soggiornato 48 anni fa' in occasione del loro viaggio di nozze. Un posto incantevole, stanze molto belle, posizione fantastica e pulizia sempre. Ci tengo a sottolineare che a rendere unica questa location ci sono in primis le persone. Non mi sono mai sentito così a casa come in questo albergo. I gestori, parenti di coloro che avevano conosciuto i miei, sono di una cortesia e di una disponibilità unica, riuscendo a creare immediatamente la sensazione di sentirsi accolti e a proprio agio. Grazie di cuore per i bei momenti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
A 0,5 km
A 0,5 km
Hotel Villa Gabrisa
Hotel Villa Gabrisa
N. 11 di 38 a Positano

Conosci Albergo California? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo California

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 141, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 5 hotel per famiglie a Positano
N. 11 hotel romantici a Positano
Fascia prezzo: 138 € - 280 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo California 3*
L'albergo California nasce dall'idea dei fratelli Antonio e Francesco Cinque. Il palazzo Bruno antica dimora di nobili napoletani, venne trasformata dai fratelli Cinque in albergo. La proprietà consta, di una parte antica risalente al 1777 e di una parte nuova realizzata nel 1968. L'Albergo dispone di una vasta terrazza per la prima colazione sullo stupendo scenario della Costiera Amalfitana. Le Camere sono provviste di tutti i comforts e di ampie terrazze con vista sul mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo California. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel California Positano
California Albergo Positano