“Magnifico soggiorno a Positano ”
Recensione di Albergo California

Albergo California
Classificato al n.16 di 38 hotel a Positano
Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Terrazza con vista spettacolare dove poter gustare l'ottima colazione e personale gentile e disponibile. Camere confortevoli, con Wi-Fi e aria condizionata. Parcheggio gratuito.
L'hotel è vicinissimo al centro e alla spiaggia. Un weekend perfetto.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 agosto 2016

Ho trascorso una notte e sono stato benissimo. E' un albergo a conduzione familiare,un po vintage,ma è posizionato proprio nel centro di Positano a pochi passi dalla spiaggia grande. Ha una veduta mozzafiato sia dai balconi delle stanze che dal terrazzo. Dispone di un proprio parcheggio gratis cosa da non sottovalutare perchè a Positano è quasi impossibile trovarne uno e tra l'altro sono anche carissimi. Stanze molto grandi e pulitissime. Personale gentilissimo. Considerando i prezzi delle strutture alberghiere di Positano, questo è economico. Ci ritornerò.

Consiglio sulle camere: Le stanze al secondo piano hanno una vista migliore
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo soggiorno di tre giorni. Hotel vicinissimo al viale principale con una bellissima vista sul mare e Positano. Hotel a condizione famigliare, tutti molto gentili sin dall'arrivo. Ottima la possibilità di parcheggiare in hotel, buona colazione. Le camere nei piani superiori godono di una vista eccezionale. Camere luminose e spaziose con frigo bar e prezzi onestissimi. Non si può che consigliare

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 giorni per visitare Positano e la cosa che ci ha subito colpiti è stata la gentilezza del personale che ci ha accolti facendoci sentire a casa! L'hotel dispone di parcheggio gratuito, e questa è una caratteristica fondamentale a Positano.
Camere semplici e curate, colazione in terrazza con vista su Positano e mare, posizione centralissima.
Davvero ottimo!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2016

Sono stato in questo albergo per 5 giorni, assieme ai miei genitori che vi avevano soggiornato 48 anni fa' in occasione del loro viaggio di nozze. Un posto incantevole, stanze molto belle, posizione fantastica e pulizia sempre. Ci tengo a sottolineare che a rendere unica questa location ci sono in primis le persone. Non mi sono mai sentito così a casa come in questo albergo. I gestori, parenti di coloro che avevano conosciuto i miei, sono di una cortesia e di una disponibilità unica, riuscendo a creare immediatamente la sensazione di sentirsi accolti e a proprio agio. Grazie di cuore per i bei momenti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2015

A pochi metri dall' Hotel Sirenuse che costa 4 volte di piu, il California ha una vista spettacolare, camere pulite, alcune molto spaziose. Molto buono il servizio e la disponibilita di coloro che, credo, siano i proprietari o comunque direttori dell' albergo. Per i pasti li vicino c' e' il ristorante Bruno che consiglio vivamente. Insomma, un gioiello a un prezzo molto ragionevole!. Vale la pena senza dubbio. La connessione internet deve migliorarsi un po'.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Due giorni da favola. Pulito . Personale cortese. Nulla da dire . Consiglio a tutti.forse poco originale ma tutto sommato si sta bene anche mio marito ha soggiornato benissimo . Un Po caro ' i prezzi . Da tornare volentieri.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
A 0,5 km
A 0,5 km
Hotel Villa Gabrisa
Hotel Villa Gabrisa
N. 11 di 38 a Positano

Conosci Albergo California? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo California

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 141, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 5 hotel per famiglie a Positano
N. 11 hotel romantici a Positano
Fascia prezzo: 139€ - 279€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo California 3*
L'albergo California nasce dall'idea dei fratelli Antonio e Francesco Cinque. Il palazzo Bruno antica dimora di nobili napoletani, venne trasformata dai fratelli Cinque in albergo. La proprietà consta, di una parte antica risalente al 1777 e di una parte nuova realizzata nel 1968. L'Albergo dispone di una vasta terrazza per la prima colazione sullo stupendo scenario della Costiera Amalfitana. Le Camere sono provviste di tutti i comforts e di ampie terrazze con vista sul mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo California. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel California Positano
California Albergo Positano