Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo soggiorno di tre giorni. Hotel vicinissimo al viale principale con una bellissima vista sul mare e Positano. Hotel a condizione famigliare, tutti molto gentili sin dall'arrivo. Ottima la possibilità di parcheggiare in hotel, buona colazione. Le camere nei piani superiori godono di una vista eccezionale. Camere luminose e spaziose con frigo bar e prezzi onestissimi. Non si può che consigliare

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 giorni per visitare Positano e la cosa che ci ha subito colpiti è stata la gentilezza del personale che ci ha accolti facendoci sentire a casa! L'hotel dispone di parcheggio gratuito, e questa è una caratteristica fondamentale a Positano.
Camere semplici e curate, colazione in terrazza con vista su Positano e mare, posizione centralissima.
Davvero ottimo!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2016

Sono stato in questo albergo per 5 giorni, assieme ai miei genitori che vi avevano soggiornato 48 anni fa' in occasione del loro viaggio di nozze. Un posto incantevole, stanze molto belle, posizione fantastica e pulizia sempre. Ci tengo a sottolineare che a rendere unica questa location ci sono in primis le persone. Non mi sono mai sentito così a casa come in questo albergo. I gestori, parenti di coloro che avevano conosciuto i miei, sono di una cortesia e di una disponibilità unica, riuscendo a creare immediatamente la sensazione di sentirsi accolti e a proprio agio. Grazie di cuore per i bei momenti.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2015

A pochi metri dall' Hotel Sirenuse che costa 4 volte di piu, il California ha una vista spettacolare, camere pulite, alcune molto spaziose. Molto buono il servizio e la disponibilita di coloro che, credo, siano i proprietari o comunque direttori dell' albergo. Per i pasti li vicino c' e' il ristorante Bruno che consiglio vivamente. Insomma, un gioiello a un prezzo molto ragionevole!. Vale la pena senza dubbio. La connessione internet deve migliorarsi un po'.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Due giorni da favola. Pulito . Personale cortese. Nulla da dire . Consiglio a tutti.forse poco originale ma tutto sommato si sta bene anche mio marito ha soggiornato benissimo . Un Po caro ' i prezzi . Da tornare volentieri.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici