“POSIZIONATO AL CENTRO DI POSITANO” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel - Albergo California Positano

e 1 altro sito.
Hotel - Albergo California Positano
Classificato al n.15 di 39 hotel a Positano
“POSIZIONATO AL CENTRO DI POSITANO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 agosto 2016

Ho trascorso una notte e sono stato benissimo. E' un albergo a conduzione familiare,un po vintage,ma è posizionato proprio nel centro di Positano a pochi passi dalla spiaggia grande. Ha una veduta mozzafiato sia dai balconi delle stanze che dal terrazzo. Dispone di un proprio parcheggio gratis cosa da non sottovalutare perchè a Positano è quasi impossibile trovarne uno e tra l'altro sono anche carissimi. Stanze molto grandi e pulitissime. Personale gentilissimo. Considerando i prezzi delle strutture alberghiere di Positano, questo è economico. Ci ritornerò.

Consiglio sulle camere: Le stanze al secondo piano hanno una vista migliore
  • Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Coreano per primo
modena
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo soggiorno di tre giorni. Hotel vicinissimo al viale principale con una bellissima vista sul mare e Positano. Hotel a condizione famigliare, tutti molto gentili sin dall'arrivo. Ottima la possibilità di parcheggiare in hotel, buona colazione. Le camere nei piani superiori godono di una vista eccezionale. Camere luminose e spaziose con frigo bar e prezzi onestissimi. Non si può che consigliare

Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia
Guardea, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Posto da favola,a un passo dal mare e ad un passo dal centro.Parking gratuito(per positano vale come l'oro).Personale cordiale,gentile e attento.Camere pulitissime con meravigliosa vista su Positano e mare.Andate a Positano?Soggiornate qui.PERFETTO!!!

Ha soggiornato in Giugno 2016, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 giorni per visitare Positano e la cosa che ci ha subito colpiti è stata la gentilezza del personale che ci ha accolti facendoci sentire a casa! L'hotel dispone di parcheggio gratuito, e questa è una caratteristica fondamentale a Positano.
Camere semplici e curate, colazione in terrazza con vista su Positano e mare, posizione centralissima.
Davvero ottimo!

Ha soggiornato in Giugno 2016, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2016

Sono stato in questo albergo per 5 giorni, assieme ai miei genitori che vi avevano soggiornato 48 anni fa' in occasione del loro viaggio di nozze. Un posto incantevole, stanze molto belle, posizione fantastica e pulizia sempre. Ci tengo a sottolineare che a rendere unica questa location ci sono in primis le persone. Non mi sono mai sentito così a casa come in questo albergo. I gestori, parenti di coloro che avevano conosciuto i miei, sono di una cortesia e di una disponibilità unica, riuscendo a creare immediatamente la sensazione di sentirsi accolti e a proprio agio. Grazie di cuore per i bei momenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2016, viaggiato con la famiglia
Guatemala
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2015

A pochi metri dall' Hotel Sirenuse che costa 4 volte di piu, il California ha una vista spettacolare, camere pulite, alcune molto spaziose. Molto buono il servizio e la disponibilita di coloro che, credo, siano i proprietari o comunque direttori dell' albergo. Per i pasti li vicino c' e' il ristorante Bruno che consiglio vivamente. Insomma, un gioiello a un prezzo molto ragionevole!. Vale la pena senza dubbio. La connessione internet deve migliorarsi un po'.

• Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato in coppia
Scafati
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Due giorni da favola. Pulito . Personale cortese. Nulla da dire . Consiglio a tutti.forse poco originale ma tutto sommato si sta bene anche mio marito ha soggiornato benissimo . Un Po caro ' i prezzi . Da tornare volentieri.

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Hotel Savoia
Hotel Palazzo Murat
Hotel Palazzo Murat
N. 1 di 39 a Positano
Punteggio 5.0 su 5 874 recensioni

Conosci Hotel - Albergo California Positano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel - Albergo California Positano

Struttura: Hotel - Albergo California Positano
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 141, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Positano
N. 7 hotel per famiglie a Positano
N. 11 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel - Albergo California Positano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel - Albergo California Positano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel California Positano
California Albergo Positano