“Bellissimo Panorama su Positano”
Recensione di Albergo California

Albergo California
Classificato al n.16 di 38 hotel a Positano
Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo soggiorno di tre giorni. Hotel vicinissimo al viale principale con una bellissima vista sul mare e Positano. Hotel a condizione famigliare, tutti molto gentili sin dall'arrivo. Ottima la possibilità di parcheggiare in hotel, buona colazione. Le camere nei piani superiori godono di una vista eccezionale. Camere luminose e spaziose con frigo bar e prezzi onestissimi. Non si può che consigliare

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 giorni per visitare Positano e la cosa che ci ha subito colpiti è stata la gentilezza del personale che ci ha accolti facendoci sentire a casa! L'hotel dispone di parcheggio gratuito, e questa è una caratteristica fondamentale a Positano.
Camere semplici e curate, colazione in terrazza con vista su Positano e mare, posizione centralissima.
Davvero ottimo!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2016

Sono stato in questo albergo per 5 giorni, assieme ai miei genitori che vi avevano soggiornato 48 anni fa' in occasione del loro viaggio di nozze. Un posto incantevole, stanze molto belle, posizione fantastica e pulizia sempre. Ci tengo a sottolineare che a rendere unica questa location ci sono in primis le persone. Non mi sono mai sentito così a casa come in questo albergo. I gestori, parenti di coloro che avevano conosciuto i miei, sono di una cortesia e di una disponibilità unica, riuscendo a creare immediatamente la sensazione di sentirsi accolti e a proprio agio. Grazie di cuore per i bei momenti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2015

A pochi metri dall' Hotel Sirenuse che costa 4 volte di piu, il California ha una vista spettacolare, camere pulite, alcune molto spaziose. Molto buono il servizio e la disponibilita di coloro che, credo, siano i proprietari o comunque direttori dell' albergo. Per i pasti li vicino c' e' il ristorante Bruno che consiglio vivamente. Insomma, un gioiello a un prezzo molto ragionevole!. Vale la pena senza dubbio. La connessione internet deve migliorarsi un po'.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Due giorni da favola. Pulito . Personale cortese. Nulla da dire . Consiglio a tutti.forse poco originale ma tutto sommato si sta bene anche mio marito ha soggiornato benissimo . Un Po caro ' i prezzi . Da tornare volentieri.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Albergo molto bello che vanta, dal mio punto di vista, una delle viste migliori su Positano. Centralissimo. Raggiungerete in pochi minuti il centro della bellissima Positano. Camere confortevoli con pavimenti d'epoca. Terrazza bellissima con vista mare in cui poter fare colazione. Unico neo negativo proprio la colazione. Non internazionale e vi chiederanno da pagare un extra per un semplice uovo sbattuto. A parte questo, ci ritorneremo sicuramente visto che anche il prezzo per camere con vista mare è ottimo!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in qui per due notti.. l hotel ha una vista bellissima sul mare di Positano. Vicino alla spiaggia e al centro, c è anche il garage dove lasciare l auto. La nostra stanza era ampia,pulita e con un balconcino dove consumare la colazione in piena privacy, con una vista mozzafiato..

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
A 0,5 km
A 0,5 km
Hotel Villa Gabrisa
Hotel Villa Gabrisa
N. 11 di 38 a Positano

Conosci Albergo California? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo California

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 141, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 5 hotel per famiglie a Positano
N. 11 hotel romantici a Positano
Fascia prezzo: 139 € - 279 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo California 3*
L'albergo California nasce dall'idea dei fratelli Antonio e Francesco Cinque. Il palazzo Bruno antica dimora di nobili napoletani, venne trasformata dai fratelli Cinque in albergo. La proprietà consta, di una parte antica risalente al 1777 e di una parte nuova realizzata nel 1968. L'Albergo dispone di una vasta terrazza per la prima colazione sullo stupendo scenario della Costiera Amalfitana. Le Camere sono provviste di tutti i comforts e di ampie terrazze con vista sul mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo California. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel California Positano
California Albergo Positano