“Vista Mozzafiato”
Recensione di Albergo California

Albergo California
Classificato al n.16 di 38 hotel a Positano
Recensito 3 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo albergo dopo la metà di agosto è siamo rimasti piacevolmente impressionati. Situato in una posizione perfetta per visitare Positano e per raggiungerne il centro più animato, è dotato di un garage interno chiuso, fondamentale per vivere Positano con tranquillita. La nostra camera, una quadrupla che abbiamo vissuto in tre, era ampia,comoda, silenziosa e molto ben tenuta, con una vista diurna e notturna meravigliosa sia sul mare che sul paese, una gestione familiare impeccabile di grande professionalità, gentilezza e disponibilità, ottima colazione.
Non possiamo che fare i complimenti!!!

Consiglio sulle camere: Bellissime le stanze al primo piano che godono di una vista meravigliosa
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 giugno 2014

Abbiamo soggiornato soltanto una notte, ma è bastata per capire che questo hotel è davvero perfetto. Ci hanno assegnato una stanza al piano terra, con un fantastico terrazzino privato, dal quale si godeva di una vista veramente paradisiaca. Vicino al centro di Positano, comodo per il parcheggio gratuito privato. Camera veramente molto spaziosa, vasca jacuzzi, arredamento essenziale ma funzionale.
Unico neo? E' arrivata troppo presto l'ora di andare via!

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2014

Ho soggiornato con mia moglie, 3 notti a maggio 2014 in questo bellissimo Hotel, situato in posizione strategica vicinissimo al centro di Positano, e sulla strada per uscire dal paese. Comodissimo! La vista che si ha dalle camere è super, quasi comparabile con quella di altri hotel più "stellati" (e molto più cari !) situati praticamente di fronte. La comodità di avere un posto auto (coperto) compreso nel prezzo è un super bonus, considerando che a Positano è impossibile parcheggiare e che molti hotel ti offrono il posto auto a pagamento. Il personale è super gentile, molto professionale e disponibile 24 h su 24 per ogni evenienza e fanno di tutto per farti sentire a tuo agio. Le note positive sono :1) il rapporto qualità/prezzo; 2) la posizione: in 5 minuti si è nel centro pedonale di Positano tramite una comoda discesa situata a poche decine di metri; 3) il garage; 4) l'estrema gentilezza di tutto lo staff; 5) l'ampiezza e la pulizia delle camere, dalle quali si ha una stupenda vista mare e su Positano. Le poche note negative sono: 1) il bagno, che andrebbe rimodernato soprattutto nella doccia e in alcuni accessori; 2) la poca insonorizzazione delle camere, in quanto purtroppo si sentivano in modo distinto tutti i rumori provenienti dai bagni delle camere contigue. 3) la mancanza di succhi di frutta fresca alla mattina, soprattutto considerando che la zona pullula di limoni di sfusati e di agrumi. In ogni caso, il giudizio è estramente positivo e ritornando a Positano, sceglierei sicuramente ancora il California!

Consiglio sulle camere: Le camere ai piani alti hanno una vista sicuramente migliore. Quelle del piano terra, pur avendo un
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2013

Siamo stati 3 notti in questo albergo. Praticamente al centro di Positano, con garage comodissimo. Il personale è stato supergentile durante tutta la durata del soggiorno. E poi che dire del posto, incantevole... dal piccolo terrazzino della stanza (enorme e pulita) avevamo un panorama pazzesco. Assolutamente da consigliare e da tornarci.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2013

Abbiamo soggiornato in questo albergo a metà maggio per due notti. La posizione è fantastica con una vista mozzafiato! La camera era ampia, ben curata e pulita, avevamo sia un balcone che una finestra che affacciavano sull'incantevole scenario di Positano. La colazione è stata di ottima qualità, il personale cortese e disponibile; da non sottovalutare che questo albergo ha anche un parcheggio privato. Lo consigliamo vivamente per tutti coloro che vogliono andare a visitare l' indimenticabile Positano!

Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2013

Agosto 2013.
arriviamo a Positano nel primo pomeriggio e........parcheggiamo l'auto grazie alla gentile accoglienza.
Questo è il primo miracolo. Chi conosce positano sa di cosa parlo.
La struttura dell'albergo è molto bella, con delle terrazze panoramiche che dominano la baia.
Bella camera, spaziosa e fresca con ottima aria condizionata.
Colazione sulla terrazza con vista splendida e di ottima qualità.
Personale gentile e disponibile ad ogni richiesta.

Molto bravi. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2013

L'albergo, posto praticamente alle spalle del più famoso "Le Sirenuse", dispone di camere molto ampie, bellissime e pulitissime. La prima colazione è eccellente grazie anche alla squisita cortesia dei proprietari che gestiscono direttamente la struttura. La pulizia regna sovrana ovunque, dispone di garage proprio posizionato al piano strada, sotto la terrazza panoramica da cui si gode di una vista mozzafiato e dove viene servita la prima colazione. In circa tre minuti si raggiunge, a piedi, la zona pedonale che poi porta al mare. Eccellente è anche il rapporto qualità prezzo. Mi sento di consigliarlo caldamente

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
A 0,5 km
A 0,5 km
Hotel Villa Gabrisa
Hotel Villa Gabrisa
N. 11 di 38 a Positano

Conosci Albergo California? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo California

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 141, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 5 hotel per famiglie a Positano
N. 11 hotel romantici a Positano
Fascia prezzo: 139 € - 279 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo California 3*
L'albergo California nasce dall'idea dei fratelli Antonio e Francesco Cinque. Il palazzo Bruno antica dimora di nobili napoletani, venne trasformata dai fratelli Cinque in albergo. La proprietà consta, di una parte antica risalente al 1777 e di una parte nuova realizzata nel 1968. L'Albergo dispone di una vasta terrazza per la prima colazione sullo stupendo scenario della Costiera Amalfitana. Le Camere sono provviste di tutti i comforts e di ampie terrazze con vista sul mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo California. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel California Positano
California Albergo Positano