“Ci ritornerei”

Classificato al n.16 di 39 hotel a Positano
Siracusa, Italia
“Ci ritornerei”
Recensito il 5 giugno 2012

Albergo a gestione familiare poco distante dalla spiaggia principale di Positano ma che offre ai propri clienti la possibilità di utilizzare una spiaggia privata. In pochi minuti, prendendo un sentiero ben illuminato anche di sera, si raggiungono i locali posizionati sulla spiaggia di Positano da cui si possono prendere anche i traghetti per le escursioni a Capri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Roma
Recensito il 29 maggio 2012

Sono stata in questo Hotel dal 25 al 27 Maggio con mio figlio di 13 mesi, e posso scrivere questa recensione con cognizione di causa, visto che ho anche passato 1 notte quella del 28 a Palazzo Murat, poiché al Pupetto era tutto pieno. Con il senno di poi, ed avendo visto un albergo così bello come Palazzo Murat, posso ancora dire di aver fatto un'ottima scelta a prenotare al Pupetto.
Innanzitutto l'albergo gode di una posizione fantastica, non nel senso della centralità rispetto ai negozi, ed ai locali di Positano, ma rispetto ad un mare bellissimo.
Durante tutto il soggiorno non ho sentito null'altro se non il rumore del mare, la prima macchina era ad almeno un km da noi, mio figlio si è addormentato in spiaggia tutti i giorni.
L'albergo ha una terrazza strepitosa, e trascorrere qualche giorno lì vi regalerà la fortuna di un profondo relax.
Ho scelto questo hotel per mio figlio, perché era proprio sulla spiaggia ed ho fatto bene. Le uniche alternative al Pupetto sono Il covo dei Saraceni e la Buca di bacco, ma entrambi si affacciano sulla spiaggia grande: il centro della vita e del caos.
Il ristorante dell'Hotel è ottimo, ed è stato sicuramente il ristorante dove ho mangiato meglio a Positano.
Il servizio è buono, anche se forse sono un po' lenti, ma l'ospitalità è eccezionale.
Unico neo, del quale però era già preparata, avendo letto con attenzione le recensioni su tripadvisor: le camere, che sono molto grandi, pulite, ma decisamente obsolete.
Ulteriore neo: il mare purtroppo sporco a causa di scarichi abusivi non ancora individuati, ma questo non è colpa dell'albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Castelfiorentino, Italia
Recensito il 15 maggio 2012

Posizione invidiabile, stanze assolutamente confortevoli, accoglienza sincera. Abbiamo avuto il piacere di poter trascorrere una pausa di vero relax e assaporato la tradizione e i sapori genuini di Positano in questo Hotel di Positano che davvero merita un pensiero, avendo il corretto equilibrio tra costo e servizi offerti. A differenza di altre strutture si tratta davvero di una vacanza fatta con intelligenza, qui nessuno vi stressa e vi costringe a stare in spazi bui e angusti!! Lo consigliamo davvero per una piacevole vacanza!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2012

Non ho soggiornato ma ho solo pranzato e voglio dire che la cucina è favolosa:piatti squisiti e alla fine del pranzo ero sazio.Camerieri gentilissimi e ben disposti a fare il loro lavoro.Pulizia perfetta.Consiglio a tutti i viaggiatori di passare qualche giorno in questo hotel e vedrete che uscirete bene dal soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

Ciao!
qui ho trascorso uno splendido week-end a cavallo tra il matrimonio e la crociera...
Cominciamo subito nel dire che arrivare all'Hotel non è tanto semplice...Positano città diciamo, si trova in alto mentre l'Hotel è sulla spiaggia...qndi ci sono voluti 2 ascensori e circa 300m a piedi...ma sinceram non li ho notati, visto che si cammina tra la natura e la veduta del golfo di positano...(ricordo che è necessario se si arriva a Positano con l'auto metterla nel parcheggio a pagamento che costa circa25euro al giorno)!!!
L'Hotel è 3stelle ed ha tutto cio che è essenziale, le camere sono ben arredate (tutte con i colori del mare) e tutte con vista mare...
L'hotel dispone di ristronte proprio con il pescato del giorno e nel complesso i prezzi sono accessibili a tutti...poi con una passeggiata a piedi di circa 1km...si raggiunge il centro di Positano, costeggiando la montagna in un percorso che affaccia sul mare...e con il buon tempo...è spettacolare (di sera/notte ci sono le luci ed è molto romantico/suggestivo)!!!!
La colazione però è limitata al qlc cornetto ed alle cremine x farcire la colazione...avrei sinceram preferito la colazione internazionale che è + varia...
Fortunatamente eano giorni caldissimi...e li abbiamo trascorsi in spiaggia e rilassarci...
Devo ammettere che rifarei qst esperienza...anche x i ricordi che legati...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 4 febbraio 2012

Andiamo spesso in vacanza a Positano ma non riusciamo mai a cambiare albergo. Il Pupetto ha una terrazza magica e fare colazione li la mattina a due passi dal mare non ha prezzo tanto quanto addormentarsi con la finestra aperta ascoltando lo sciabordio del mare ! La Sua collocazione l'ottimo cibo e la gestione gentile e familiare probabilmente ti fanno chiudere un occhio su qualche dettaglio comunque da migliorare come i bagni che probabilmente meriterebbero un lifting e la presenza di qualche formica in camera

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Parigi, Francia
Recensito il 10 gennaio 2012

sei vuoi svegliarti ed addormentarti con il rumore della risacca questo è l'hotel che fa per te !
se vuoi assaporare la pizza verace napoletana sotto un pergolato di limoni ed avere davanti agli occhi il mare ed il cielo che si fondono nelle sfumature d'azzurro , non ci pensare 2 volte : fai la valigia e parti ! Parcheggio privato e un comodo ascensore che passa dall'hotel Vittoria , sempre della stessa proprietà ti faranno raggiungere l'hotel Pupetto senza arrivare senza fiato per aver fatto le decine di scale che ci sono a Positano. Bisogna prenotare per tempo è un rifugio da intenditori, le camere sono tutte belle e con vista sul mare e spiaggia privata dell'hotel. Se vuoi con una stupenda passeggiata panoramica puoi raggiungere il centro di Positano e dedicarti allo shopping !!! se ci vai, sicuramente ci ritorni!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Conca d'Oro
Hotel Poseidon
Hotel Poseidon
N. 8 di 39 a Positano
Punteggio 4.5 su 5 808 recensioni

Conosci Hotel Pupetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pupetto

Struttura: Hotel Pupetto
Indirizzo: Via Fornillo 37, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel sulla spiaggia a Positano
N. 24 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pupetto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pupetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pupetto Positano
Hotel Pupetto a Positano