“La perfezione... ”

Al n.11 in classifica su 91 Ristoranti a Positano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io sono senza parole, quindi mi limito a ringraziare tutti voi.
Grazie a Raffaele Romolo e Alessandro che si sono presi cura di noi in terrazza, al hotel manager Andrea che si è preoccupato del se avessimo consumato o meno un aperitivo, alla sommelier Vincenza che ci ha seguiti per tutta la serata con degli abbinamenti di vino al calice, a Mimmo che passo passo ci ha raccontato i piatti a noi serviti... In fine Grazie al grandissimo Chef Alois che ogni anno continua a migliorarsi senza porsi limiti e a Roberto il manager del Ristorante che mi ha sopportato per tutta la serata con le mie continue domande...
Grazie a tutti e buon proseguimento...!!!

Data della visita: luglio 2018
V_Cinque, Proprietario alle Zass Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2018

Anche noi siamo senza parole, AdRTesteMatte. Torni presto: qui ha tanti amici.

Recensito 30 aprile 2018

Ottimo servizio e cibo eccezionale.
La vista del golfo è magnifica e il ristorante è curatissimo anche nei minimi dettagli

Data della visita: aprile 2018
V_Cinque, Proprietario alle Zass Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2018

Grazie federicatrovato. Siamo convinti che un'accuratezza nella preparazione del cibo debba essere supportata da un'altrettanto accurata scenografia.

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il San Pietro è uno di quei posti che ogn'uno di noi dovrebbe vedere nella vita!!!!banfo alle ciance....servizio da 5 stelle al ristorante,persino una banalissima pizza diventa una poesia!senza dubbio conferma la sua fama "il più piccolo albergo più bello al mondo"

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location magnifica, soprattutto se si cena sulla terrazza affacciata sul mare. Ottimo il servizio e le proposte culinarie, ben presentate e molto gustose. Da consigliare

Data della visita: settembre 2017
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico mi trovo adesso in questo posto stupendo e oserei dire eccezionale!...Più bello e perfetto di qualsiasi aspettativa!!! Ma la cosa che più mi ha sorpreso e che non pensavo di trovare in un hotel 5 stelle lusso una totale e piena disponibilità da parte di tutto il personale che oserei dire quasi familiare!!!
C'è il manager Andrea, ci sono i vari Pasquale dal ristorante alla piscina, c'è il simpaticissimo e gentilissimo Sabatino!!!Ma un grandissimo grazie lo devo a Massimo del Carlino che è riuscito sempre ad accontentarmi!!! Sono certo che farò tutto il possibile per ritornarci..... e spero di ritrovarli tutti!!!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Zass Restaurant hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Zass Restaurant? Condividi la tua esperienza!