“Senza parole”
Recensione di Adamo ed Eva by Eden Roc

Adamo ed Eva by Eden Roc
Prenota con
Adamo ed Eva by Eden Roc non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 92 Ristoranti a Positano
Cucina: Europea
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Descrizione: Godete dell'atmosfera romantica sulla meravigliosa cornice della nostra terrazza panoramica. Abbinate la migliore vista in paese col nostro menù organico, una fantastica fusione di tradizione ed innovazione, composta solo dagli ingredienti più freschi. Pescato del giorno dal mercato del paese, verdure dal nostro giardino, pasta fatta in casa e dessert tradizionali renderanno la tua visita al Ristorante Adamo ed Eva un'incredibile ed indimenticabile esperienza culinaria!
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho amato infinitamente l’accoglienza del personale, per non parlare del tavolo dove ci hanno collocati una vista sbalorditiva! Piatti saporiti e delicati, verdura di propria produzione (molto buona), ci hanno coccolati e fatti sentire importanti, tutti molto disponibili. Nulla da ridire c’era proprio tutto, bellezza, passione per il loro lavoro e la loro terra, inoltre dispone di posti auto che in quella zona è molto difficile trovare. Consigliassimo per una cena romantica!

Data della visita: agosto 2018
RAFFAELE C, Proprietario alle Adamo ed Eva by Eden Roc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

Gent.ma Andreina T, la ringraziamo per la recensione tanto generosa e il sincero apprezzamento. Grazie per averci dato la possibilità di trasmetterle la nostra passione smisurata per la nostra terra. Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente sulla nostra terrazza in un futuro prossimo.
Cordialmente

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante affascinati dalle foto e dalle recensioni positive ma una volta arrivati ci sembrava di essere in un posto diverso rispetto a quello che avevamo visto in foto. Tutto il personale si è mostrato estremamente gentile e accorto nell’accoglienza, la location (vista a parte) e il cibo sono nella media (piatti classici della tradizione campana non particolarmente saporiti)

Data della visita: luglio 2018
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

C’è da fare prima di tutto una premessa:il ristorante situato sulla terrazza panoramica mozzafiato é meraviglioso, raffinato ed elegante. Ho pensato molto a cosa scrivere in questa recensione perché non amo lasciare recensioni negative, preferisco piuttosto parlare al momento. Arrivati al ristorante, ci accomodiamo e ci viene preso l’ordine. Ordiniamo tre menu tradizionali con gli gnocchi alla sorrentina ed un piatto alla carta: ci vengono serviti tre piatti di lasagne al posto degli gnocchi, dicendo che la cucina aveva fatto un errore(può un posto del genere non accorgersi di tre piatti mai richiesti e farli comunque uscire dalla cucina?). Senza neanche porgere delle scuse accettiamo i piatti comunque(non è bello mandare indietro tre piatti che sarebbero finiti nel cestino) ma in un ristorante del genere alcuni errori non sono perdonabili. Come non è perdonabile il fatto che non venga servito pane quando il suddetto finisce, e che non venga apparecchiata una posata a tutti gli ospiti, anche se uno di noi aveva già finito di mangiare mentre noi avevamo ancora da assaporare altre pietanze. Nulla da dire sul conto, non sono nessuno per sindacare sui prezzi, giustamente una vista del genere e la qualità delle materie prime (che c era) si paga. Ho avuto come L impressione che siccome fossimo quattro giovani ragazzi siamo stati trattati diversamente dagli altri. Un ringraziamento va comunque all hotel in questione che ci ha permesso di visitare Positano tenendo x un’oretta la nostra macchina nel loro garage!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare un ottimo cibo guardando la splendida Positano questo è il posto che fa per voi. I prezzi sono di circa 50/60 euro a persona.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bel panorama. Servizio. Personale cortese ma non troppo. Pietanze buone nella qualità ma non nella quantità.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Adamo ed Eva by Eden Roc hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Adamo ed Eva by Eden Roc? Condividi la tua esperienza!