“Ottimo hotel con panorama mozzafiato”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Montemare

Hotel Montemare
Classificato al n.27 di 39 hotel a Positano
Potenza
“Ottimo hotel con panorama mozzafiato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato con mia moglie una sola notte il 17 marzo 2012 ma la magia provata a Positano la conserviamo ancora dentro di noi. Positano è semplicemente un paradiso terrestre, dove si respira davvero un'aria magica e quest'hotel è riuscito a rendere il nostro week-end indimenticabile. Si trova in una posizione centrale e strategica. La nostra stanza era un'enorme superior deluxe, dotata di una fantastica vasca idromassaggio e di un balcone che si affacciava direttamente sul mare. Abbiamo trovato la colazione molto buona ed il fatto bellissimo che viene servita in una terrazza panoramica, che davvero rende tutto speciale. A mio modesto parere, le tre stelle non rendono giustizia a questo bellissimo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Coreano per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

per la domenica delle palme ho soggiornato in questo hotel con mia moglie per trascorrere un tranquillo weekend. Viste le ottime recensioni trovate sul vostro sito, abbiamo deciso di scegliere il Montemare. . Devo riconoscere che è un albergo pulito, ben gestito e soprattutto tranquillo. Situato in posizione strategica e con una prima colazione servita nella terrazza panoramica che da sola vale il prezzo del soggiorno. Che dire, io e mia moglie torneremo molto volentieri in questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Alla fine del mese di Giugno ho trascorso un'intera settimana in questo ottimo hotel dove ero gia' stata un'altra volta.Lo consiglio vivamente per il rapporto qualita'-prezzo,per la cordialita' dei proprietari,per le belle stanze e soprattutto per il ristorante su una stupenda terrazza con vista mozzafiato dove ho cenato meglio rispetto agli altri ristoranti di Positano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Magliano in Toscana, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2011

il 24 aprile io ,mia moglie e i bambini abbiamo pernottato per quattro notti in questo magnifico hotel la mattina andavamo a fare colazione su una terrazza bellissima i tavoli erano assortiti c'era di tutto e di più a servirci c'erano due gentili cameriere per quanto riguarda la pulizia non c'è proprio da lamentarsi le camere sono stupende con una vista che sembrava star sul mare i bagni molto spazziosi e la nostra camere aveva anche la vasca litromassaggio con un enorme vetro che inquadrava una torre sul mare la cosa che mi ha colpito di più e stata la cucina con piatti tipici sfizziosi ed innovativi ho assaggiato i tagiolini agli agrumi risotti di mare e dolci di tutti i tipi... insomma queto albergo per me e mia moglie e stato davvero soddisfacente anche perchè lo staff e ottimo e soddisfacente

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2010

Ad agosto io e mio marito abbiamo deciso di fare una vacanza a Positano.Tra i tanti alberghi chiamati, il migliore ci è sembrato questo: ottima cordialità anche per telefono da parte di Antonio e Katia. Appena arrivato il signor Giuseppe ci ha portati in camera: SPETTACOLARE! Ogni sera andavamo a mangiare al ristorante ed era tutto perfetto: cibo,staff e altro. Sembrava stare in paradiso! Ci ritorneremo di sicuro grazie all'ottima accoglienza e la vista strepitosa!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2010

Hotel accogliente, con una vista meravigliosa. La terrazza del ristorante vale il viaggio! Le camere sono molto spaziose e ben arredate (una diversa dall'altra, lo posso dire perchè eravamo 5 amiche e quindi ho avuto modo di vederne ben tre), anche i bagni sono grandi e molto puliti.
Il personale mi è sembrato attento e gentile, credo che la gestione familiare dell'hotel faccia la differenza.
La colazione a buffet è ricca e sostanziosa. Il ristorante "il Capitano" ci ha proposto una cucina di qualità e tradizione.
Proprio per trovare un difettuccio: la distanza dal mare. Credo però che non possiamo fare testo, vista "l'età" e la pigrizia!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 ottobre 2009

ottma posizione, ottima cucina del ristorante, camere spaziose e ben pulite, ottimo rapportoqualità prezzo. consiglio di non cenare fuori dall'hotel il ristorante all'interno è davvero eccellente!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Conca d'Oro
Palazzo Marzoli Resort
N. 39 di 39 a Positano
Punteggio 4.0 su 5 348 recensioni
Positano Art Hotel Pasitea

Conosci Hotel Montemare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montemare

Struttura: Hotel Montemare
Indirizzo: Via Pasitea 119, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.27 di 39 hotel in Positano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montemare 3*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montemare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montemare Positano
Albergo Montemare Positano