Recensito 3 agosto 2016

Ritorno ogni anno con grande entusiasmo, le proprietarie ti fanno sentire in famiglia. Le camere, tutte con il nome di un colore della tavolozza, sono accoglienti e luminose con grandi terrazzi da cui si gode la vista del mare.

Consiglio sulle camere: Ogni stanza ha qualche vantaggio
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

Accoglienza familiare, tutti molto gentili a accorti affinché non vi manchi nulla, siamo rimasti veramente sorpresi dall'estrema gentilezza di tutti.

Ci è stato ripetuto più volte di aver beccato la camera meno panoramica,ma sinceramente abbiamo trovato la vista comunque fantastica, allora immaginiamo le altre!

La camera è spaziosa come anche il bagno,tutto estremamente pulito, gli arredi datati ma ben tenuti,ci è sembrato di tornare un po' indietro nel tempo!

Ci ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Se vi trovate nei pressi di Positano e cercate un alloggio non esitate..qualità cortesia e pulizia sono tutte qui! Dal balcone si può godere di una fantastica vista su Positano ed è veramente vicinissimo al centro storico..davvero ottimo!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2015

Mi sono trovato benissimo, la gentilezza e la cortesia dei proprietari (presenti alla reception praticamente h24) mi hanno fatto sentire come a casa.
Stanze assolutamente pulite e messe a nuovo ogni mattina,bagno piccino ma curato, vista e posizione mozzafiato.
Dalla terrazza si gode di un panorama unico e si è vicinissimi al centro e di conseguenza al porto, ai ristoranti e alla fermata del bus.
Rapporto qualità/prezzo ottimo considerando che siamo nel cuore di Positano.
Si tratta di una pensione a gestione familiare ottima quindi se cercate hotel di lusso a 6 stelle ovviamente non fa al caso vostro.
Ci tornerò sicuramente non appena deciderò di rifare tappa in costiera!!!! Assolutamente consigliato!!!

Consiglio sulle camere: chiedere disponibilità stanze in alto, terrazzo più piccolo ma vista migliore.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

È il quinto anno di fila che alloggio qui'....
Mi sento sempre a casa ogni volta che ci torno!!! Camere caratteristiche..arredate con ceramiche locali...
Persone squisite.. Molta pulizia..e.,,,vista mozzafiato!!!!!
Si domina tutta Positano dalle terrazze!!!!!Scelta eccellente!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari