“hotel villa bellavista” 3 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 40 hotel a Positano
Varese, Italia
“hotel villa bellavista”
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

questo hotel situato in una buona posizione, (vicino ad amalfi/positano), tutta la famiglia che lo gestisce è molto gentile, si mangia bene, è pulito. chi va nella costiera amalfitana deve sapere che si deve armare di zaino e scarpe comode, perchè ci sono tanti gradini da fare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Aversa, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

mi sono trovata sempre bene negli hotel in cui sono stata , ma l'accoglienza e la disponibilità di Mario e delle sue figlie non ha eguali..
mi sono sentita a casa , pur non stando a casa...
il panorama che ho visto affacciandomi al balcone della mia camera mi ha lasciata senza fiato , mi ha fatto innamorare di questo posto e mi ha messo nel cuore la voglia di tornare presto...

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

un weekend con gli amici... risultato: "relax pari a 0". si trova in una posizione molto scomoda, tantissime scale, salite ripide x arrivare in hotel e sulla spiaggia sottostante solo un pò di km da percorrere a piedi!!! immaginate con le valigie che fatica arrivarci! e per entrare nelle stanze, altre scale all'interno dell'hotel, ascensori nn esistono! le stanze sono carine, anche se si sentono assai i dialoghi dei vicini, specie nel bagno! :D il terrazzino ne vale un po' di più, anche se al mattino ci rinunciavo ad uscire visto che sopra è completamente scoperto e la gente quando si affaccia ti vede! il panorama è bello sì, ma lo si può vedere ovunque in quei posti! le ore più belle trascorse in quel weekend sono state ad amalfi, ed è lì che alloggerò se dovessi ritornare da quelle parti! sul cibo devo dire che la colazione è stata abbondante, ma sulla cena NO COMMENT! nn ti danno alternative, nn esiste un menù, praticamente 2 dei miei amici hanno consumato all'esterno la cena, nonostante l'abbiano pagata cmq. e poi cucinano così salato e saporito, che sei costretto a chiedere tanta acqua, che si rivela abbastanza COSTOSA alla resa dei conti! Non parliamo poi del parcheggio, se così si può definire: è come se in un box di 40 mq ci infili 5 auto incastrate fra di loro!!!!!!!! auto appena comprata e infilata in quel barbaro modo tra altre 2 auto, praticamente per uscire ci abbiamo impiegato parecchio tempo e peraltro senza l'aiuto del personale dell'hotel. E' una cosa assurda veramente. Succo del discorso??: EVITATELO se potete! Se avete la pazienza di informarvi meglio, ci sono altri alloggi più carini e confortevoli, abbiamo avuto conferma girando nel paese! CIAOOO

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Solitamente scelgo la costiera Amalfitana per rigenerarmi e per i miei week end di relax, specialmente in media stagione quando non c'è il caos.
l'Hotel Bellavista è un rifugio sicuro, dove sei accolto come un re, ma dopo poco ti senti a casa tua.
La grazia e la cortesia poi di Adele e Sonia fanno il resto.
Ottimo il cibo, spettacolare le cene al tramonto con panorama a strapiombo sul mare.
Imperdibile, spero di tornare presto.
Un abbraccio a tutti, Maurizio Barbirotti. titolare della Barbirotti Viaggi di Salerno.
[--]

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

L'hotel si affaccia sullo stupendo panorama della costiera amalfitana con l'isola di capri in vista. Le stanze sono provviste di condizionatore, non sono pulite, nel bagno si sentono i rumori dei bagni vicini. E' provvisto di parcheggio, ma il personale non me lo ha indicato(Sono venuto a saperlo da altri clienti) e ho dovuto pagare un parcheggio a pagamento.La colazione è di poco sufficiente, la cena è scarsissima. Ti propongo le stesse cose senza possibilita di scelta(O ti mangi questo o questo), nel mio caso mi hanno portato due volte la pasta con 4(Di numero) vongole(Addirittura i rigatoni) e una volta per secondo un pesce di quelli volanti, dove erano presenti solo le spine. Scordatevi di sazziarvi. Meno male che compensa la costiera amalfitana

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

L'hotel é situato in una posizione incantevole, al centro del paese. Lo staff é cordiale e gentile sempre pronto a darci consigli.
Camere pulite ed accoglienti. La colazione e la cena sono servite in una terrazza che offre un panorama unico con di fronte l'isola di Capri e la costa. Abbiamo trascorso una magnifica vacanza. Bello e' stato soprattutto la gita in barca all'isola di Capri.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Reggio Calabria
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Senza parole..... una grande delusione.....L'unica cosa che ricordiamo sono scalini... scalini.... e scalini ed ancora scalini............ per il resto una bella vista che si può trovare in qualsiasi angolo della costiera amalfitana..
Un consiglio da amici sinceri, non ci andate neanche se fosse l'ultima occasione per poter pernottare sicuramente la vostra auto piccola che sia, sarà molto più confortovole di un letto scomodissimo in una stanza peggio di una piccola grotta, per lo meno le grotte sono fresche....
Infine il rapporto qualità prezzo? Un vero furto legalizzato rispetto ai servizi offerti...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Positano
Ostello Brikette
Hotel Reginella
Hotel Reginella
N. 11 di 40 a Positano
4.5 su 5 stelle 373 recensioni

Conosci Hotel Villa Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Bellavista

Struttura: Hotel Villa Bellavista
Indirizzo: Via Rezzola 47, 84010, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.37 di 40 hotel in Positano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Bellavista 3*
Hotel Villa Bellavista: un paradiso sulla terra! E' situato in un pittoresco paesino della costiera Amalfitana: Praiano, antico borgo di pescatori,distante da Positano Km 6 e da Amalfi Km 9. A pochi minuti a piedi dal centro, tra limoni ed uliveti, l'albergo si affaccia su una baia tranquilla e rilassante, di fronte ai Faraglioni e all'isola di Capri che al tramonto creano uno spettacolo mozzafiato. L'hotel dispone di 18 camere ampie e soleggiate con bagno privato, terrazzo/balcone camere vista mare e Capri, asciugacapelli, televisore, aria condizionata e frigobar. Quattro camere non sono vista mare. Ogni camera, dipinta come un acquerello, richiama i colori dei fiori che si abbracciano ai terrazzi: bouganville, ibiscus e gerani. Nel ristorante si possono gustare piatti locali della cucina campana, sapori e prelibatezze servite sulla splendida terrazza-giardino che si affaccia sulla baia blu cobalto. Dal terrazzo-solarium si ammira, nella baia sottostante, la Torre di Grado: torre saracena a difesa del paese durante l'epoca della Repubblica di Amalfi. Qui gli ospiti possono tuffarsi nelle acque cristalline e fare snoreling. Da qui e' anche possibile fare escursioni con la barca a Capri e alla Grotta dello Smeraldo. Altre spiagge sono Torre di Grado, Marina di Praia, scavate tra due alte pareti di roccia, e la Cala della Gavitella con approdo, stabilimenti balneari e ristorante … l’unica spiaggia della costiera illuminata dal sole fino al tramonto, per la sua felice esposizione ad ovest con vista su Positano e Capri. Oltre a rilassarsi e ad abbronzarsi al caldo sole e' possibile scoprire e visitare i tanti paesini della Costa, quali Amalfi con i suoi negozi di limoncello, Ravello con i suoi giardini fioriti, Positano con le sue case colorate come grappoli d'uva, Sorrento, cittadina piena di negozietti artigianali, Pompei con i suoi Scavi...... Gli amanti del trekking possono, invece, passeggiare tra stretti e lunghi sentieri che si arrampicano tra vigneti a strapiombo sul mare alla ricerca di suggestivi panorami e tramonti: uno tra tutti il Sentiero degli dei. Parcheggio. Fermata autobus SITA per Positano, Amalfi, Sorrento Ravello a soli 5 minuti a piedi dall'hotel. La quiete e la tranquillità del posto fanno dell’hotel Villa Bellavista il soggiorno ideale per un completo riposo del fisico e dello spirito. Cio' che rende unico e indimenticabile il soggiorno presso il nostro hotel e' il meraviglioso panorama dell'isola di Capri e del golfo di Salerno che si gode dagli terrazzi a picco sul mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Hotelopia, Budget Places e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Bellavista Praiano
Bellavista Praiano