Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Località incantevole, personale gentile e disponibile, ben collegato con i mezzi a Positano, confortevole.
Consigliatissimo per chi cerca un panorama mozza fiato.
Rapporto qualità prezzo ottimo, non potrete trovare di meglio.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Questo fine settimana il mio ragazzo ed io abbiamo alloggiato in questo posto incantevole. La villa è tenuta benissimo, per non parlare delle stanze, almeno la nostra era molto spaziosa, pulita e curata. Ma il punto di forza del B&b è il panorama. Svegliarsi al mattino con quella veduta è un'esperienza che consiglio a chiunque e credetemi nessuna foto renderà giustizia a tale naturale bellezza. È vero, il posto è un po' dislocato ma potete tranquillamente abbandonare l'auto visti che c'è un autobus che passa puntualmente ad ogni ora e noi l'abbiamo trovato comodissimo. Altro punto a favore è la signora Beatrice, bravissima persona e disponibile come pochi. Questo posto non poteva che meritarsi il massimo dei voti!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Si...proprio così...lo spettacolo che offre la terrazza di questo posto...fa mancare il respiro.
Emozioni uniche che solo posti piccoli e ricercati come questi sanno dare...lontano dal caos e soprattutto dai parcheggi impossibili e costosissimi di positano...a pochi minuti dal mare e a pochissimi dalla montagna...si respira aria pulita e si ottiene la tranquillità se la si cerca.
Proprietari gentilissimi e beb come pochi sanno intendevo!consigliato.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un panorama da sogno. La villa è molto bella e arredata con molto gusto. Unico problema è che la strada per raggiungerla è tutta in salita, stretta e a picco sul mare. Richiede un guidatore esperto. La signora che gestisce il b&b è molto cortese e disponibile a risolvere ogni problema, anche inerente ai bagagli ( ci sono tanti gradini da salire!).

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo beb il 13 agosto e nonostante il caos e la confusione di quel periodo a Positano siamo stati accolti dalla signora Beatrice con una gentilezza e una professionalità che non ho mai visto da nessun altra parte,bravissima!
il posto può trarre in inganno perche su booking dice che dista 1 km dal centro pero in realtà è molto di piu perche si trova su una montagna a ridosso di Positano,anche se è collegato molto bene con navette che partono ogni ora,la distanza viene ripagata da una vista mozzafiato sulla città di Positano e sulla costa adiacente e per questo lo consiglio a tutti vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia