Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Si...proprio così...lo spettacolo che offre la terrazza di questo posto...fa mancare il respiro.
Emozioni uniche che solo posti piccoli e ricercati come questi sanno dare...lontano dal caos e soprattutto dai parcheggi impossibili e costosissimi di positano...a pochi minuti dal mare e a pochissimi dalla montagna...si respira aria pulita e si ottiene la tranquillità se la si cerca.
Proprietari gentilissimi e beb come pochi sanno intendevo!consigliato.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un panorama da sogno. La villa è molto bella e arredata con molto gusto. Unico problema è che la strada per raggiungerla è tutta in salita, stretta e a picco sul mare. Richiede un guidatore esperto. La signora che gestisce il b&b è molto cortese e disponibile a risolvere ogni problema, anche inerente ai bagagli ( ci sono tanti gradini da salire!).

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo beb il 13 agosto e nonostante il caos e la confusione di quel periodo a Positano siamo stati accolti dalla signora Beatrice con una gentilezza e una professionalità che non ho mai visto da nessun altra parte,bravissima!
il posto può trarre in inganno perche su booking dice che dista 1 km dal centro pero in realtà è molto di piu perche si trova su una montagna a ridosso di Positano,anche se è collegato molto bene con navette che partono ogni ora,la distanza viene ripagata da una vista mozzafiato sulla città di Positano e sulla costa adiacente e per questo lo consiglio a tutti vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura ottima per chi cerca tranquillità dalla caotica Positano. Si trova a pochi km dal centro turistico, la strada per arrivare è ripida, stretta e molto tortuosa ma ben percorsa da autobus che passano ad ogni ora. Una volta arrivati al parcheggio dovrete percorrere altri 50-60 gradini prima di raggiungere il b&b, preparatevi borse leggere e scarpe comode! Una volta in cima la vista è spettacolare. Proprietaria cortese e disponibile, colazione abbondante. Camere spaziose e pulite.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Resterei ore ore ore ed ore ad ammirare la splend..ore di Positano da sopra la terrazza di Villa Casola..ma purtroppo il tempo vola cosi come e' volato sto week end di pace e relax.B e B villa Casola proprio all'inizio del sentiero degli Dei si trova su su Nocelle..(6km in salita da Positano)ma con lo scooter e' solo un piacere arrivarci data l'aria sempre frizzantina.Siamo stati accolti da Beatrice(positanese doc) con gentilezza e semplicita' subito siamo stati a nostro agio..anzi di piu. Stanza con mare in camera,tutto pulito e perfetto,bagno con doccia non striminzita,colazione semplice e abbondante. Unico neo se tale si puo definire "l'albero" che dal nostro balcone impediva la vista totale del paradiso in terra..

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia